Gioventù Calcio
Gioventù Calcio
Calcio

Il si tra Michele e Lucrezia

Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone

È il giorno per eccellenza per mister Schiavone. Michele e Lucrezia si sono detti si.

Festa grande, tanti invitati. Famigliari, amici stretti senza dimenticare la squadra, quei ragazzi che formano da anni il gruppo storico del tecnico. Il tanto atteso si è stato pronunciato tra le mura della chiesa dell'Assunta.

Al termine della celebrazione tutti gli invitati (e non solo) hanno atteso che la coppia uscisse per poter festeggiare con loro questo giorno speciale.

E allora tanti auguri mister. Che la festa abbia inizio!
  • Michele Schiavone
Altri contenuti a tema
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio sorride in Coppa La Gioventù Calcio sorride in Coppa Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.