Audace Cerignola
Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola: dominio e sfortuna, la gara di andata a Bergamo finisce 0-0

La squadra gialloblù sfodera una grande prestazione al Gewiss Stadium di Bergamo

Atalanta under 23 - Audace Cerignola 0-0. Partita dominata e stregata per tutti i 90 minuti per i ragazzi di Mister Raffaele, che vengono prima fermati dal var nel primo tempo per un gol di Cuppone in fuorigioco millimetrico. Nella ripresa, la malasorte si accanisce ancora con il calcio di rigore fallito al 70° da Capomaggio e la clamorosa traversa colpita da Achik. Nel finale l'Atalanta resta in 10 uomini per l'espulsione di Sheffer e soffre e resiste fino all'ultimo l'assedio gialloblù.

Il discorso qualificazione alla semifinale è rimandato a Mercoledì nella gara di ritorno che si giocherà allo Stadio "Monterisi". Al Cerignola basterà anche un pareggio per accedere alla semifinale. A breve su Cerignolaviva.it il racconto completo della partita e il relativo tabellino.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.