n
n
Calcio

Calcio a 5, Uniti per Cerignola: Angela Fuzio è una nuova giocatrice gialloblù

Al gruppo di mister Spina si aggregano anche le giocatrici Divito e Annarelli

Continua ancora a muoversi il mercato del collettivo gialloblù degli Uniti per Cerignola che, nelle ultime ore, ha annunciato l'ingaggio della giocatrice Angela Fuzio. Nativa di Andria, classe '92, vanta diverse esperienze in Serie A con le maglie di Futsal Salinis e Sparta Bisceglie, dove ha mostrato le sue grandi qualità umane e tecniche.


Dopo l'ufficialità sui canali di informazione della società cerignolana, l'atleta andriese ha così dichiarato: "Mi sono avvicinata al Futsal quando avevo diciotto anni, ho giocato quattro anni nella Salinis e poi sono passata allo Sparta Bisceglie, dove ho conosciuto mister Spina. Dopo mi son dovuta fermare perché il lavoro non mi permetteva di allenarmi e di essere sempre presente la domenica, ma la passione e la voglia di riprendere quanto prima non sono mai mancate" - dichiara la ventiseienne -. "Per questo ho accettato l'offerta degli Uniti per Cerignola, apprezzandone da subito il progetto ambizioso. Molte ragazze che conosco fanno parte di questo gruppo, con qualcuna ho anche avuto il piacere di giocare, perciò sarà più facile per me addentrarmi e dire la mia sul campo, sono qui per aiutare la squadra e spero di riuscire a dare il mio contributo per raggiungere i traguardi sperati e ricambiare la fiducia della società e del mister".


Oltre all'arrivo di Fuzio, nei giorni scorsi la dirigenza gialloblù ha ufficializzato gli acquisti di Emy Divito e Sharon Annarelli.
    © 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.