n. <span>Foto Mariagrazia Monopoli</span>
n. Foto Mariagrazia Monopoli
Volley

Ecolav Udas Volley, contro la Florigel Andria per riscattare la sconfitta di Potenza

I leoni udassini tornano al PalaDileo per la terza giornata del girone G di serie B

Terza di campionato per l'Ecolav Udas Volley, team ofantino impegnato nel torneo di B nazionale. Dopo la bella vittoria all'esordio contro Ottaviano, domenica scorsa è arrivato il primo, brusco stop di questa stagione per Testagrossa e compagni. La sconfitta contro la Virtus Potenza, dopo un primo set giocato al di sotto delle qualità dei ragazzi di mister Pozzi, ha lasciato l'amaro in bocca. Il sestetto udassino resta stabile, dunque, a tre punti in graduatoria, in attesa della sfida al PalaDileo di sabato pomeriggio. Sul parquet amico, il sodalizio cerignolano, dovrà fornire ben altra prova rispetto al match disputato in terra lucana. Dimostrando a tutti che, in fondo, Potenza è stato un caso isolato.


Gli ospiti, dal canto loro, arrivano da una vittoria all'esordio in trasferta, contro il Matervolley Castellana Grotte e, soprattutto, dalla sconfitta di sette giorni fa al tie break, contro Marigliano nel Palazzetto di via delle Querce, in quel di Andria. Una sconfitta che, comunque, permette al team andriese di rosicchiare un punto in classifica, arrivando alla sfida di Cerignola in maniera più tranquilla.


I leoni, dunque, sono pronti al riscatto in terra amica. Primo servizio fissato alle ore 18:00, in quel del PalaDileo di Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.