n
n
Volley

Fenice Volley, buona la prima

All'esordio in serie C arriva una schiacciante vittoria sul Grottaglie, 3 set a 0 per gli uomini di Coach Tauro

"Chi ben comincia è a metà dell'opera". Cosi' recitava la famosa Mary Poppins nell'omonimo film Disney. Chi ha ben cominciato la sua stagione in serie C è la Fenice Volley Cerignola che, in un PalaDileo gremito in ogni ordine di posto, ha la meglio sul Volley Grottaglie, arrivato sul parquet ofantino per ben figurare.


Con i parziali di 25-23; 25-16; 25-16; il team allenato da coach Tauro, fa prevalere la sua forza, il suo ben assortito organico che, senza ombra di dubbio, direbbe la sua anche in un campionato superiore. Mitidieri, Petruzzelli, Caputo i nomi dei protagonisti della bella prestazione, in un match mai stato in discussione. Non ci si poteva chiedere di meglio dallo storico esordio nella massima serie regionale, la Fenice sarà sicuramente una delle rivelazioni del campionato, cosa non facile per una matricola. Le basi ci sono tutte, l'importante sarà mantenere concentrazione e, soprattutto, quel pizzico di umiltà che non guasta mai.


Adesso testa al prossimo impegno: il 4 novembre a Molfetta, contro la Pallavolo Molfetta. Primo servizio fissato per le ore 18:30.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.