Schiavone
Schiavone
Calcio

Gioventù Calcio sconfitta a Lucera

Un gran gol di Compierchio su punizione non basta. Vincono 2-1 i padroni di casa

In un Comunale pieno di gente ed entusiasmo, alla truppa di mister Schiavone non basta una buona prestazione per tornare a casa con un risultato positivo. Sgarro, ben imbeccato da Dipilato, dopo tre minuti calcia forte ma alto. Cinque minuti dopo, il Lucera trova il vantaggio con uno sfortunato autogol di Dipilato. La Gioventù risponde subito da grande squadra, creando tanto ma non riuscendo a concretizzare sottoporta. Dipaola, su punizione, e Fieramonte si vedono negare la gioia del gol dalle ottime risposte del portiere di casa.

Nella ripresa, il copione non cambia. È sempre la Gioventù Calcio ad attaccare ma al 70esimo, con un'azione di contropiede, il Lucera si guadagna il penalty trasformato da Ricci. 2-0, gli ospiti però non mollano. Pietro Compierchio riapre la partita con un super gol da calcio piazzato. 2-1, e ofantini tutti in avanti alla ricerca del pari che però non arriva. Al Comunale di Lucera arriva il primo stop per Carducci e compagni.

"Abbiamo giocato una partita di gran carattere e personalità, in uno stadio pieno di gente. Nonostante il risultato, sono contento di come la squadra oggi ha giocato. Sono fiducioso per il resto del campionato" è il commento del tecnico Schiavone al termine della gara.
  • calcio
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
  • II Categoria
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio: 3-0 allo Sport Altamura Gioventù Calcio: 3-0 allo Sport Altamura Partita a senso unico, dominata dagli ofantini. In gol Tarricone, Marciano e Pestilli
Audace: pari e patta contro la Turris Audace: pari e patta contro la Turris Gli ofantini giocano bene ma non basta. Donnarumma risponde al vantaggio iniziale di Liccardi
Audace: sotto con la Turris Audace: sotto con la Turris In trasferta, senza la propria tifoseria, per dar continuità e far bottino pieno
Gioventù Calcio: obiettivo tre punti Gioventù Calcio: obiettivo tre punti Contro la Sport Altamura conterà soltanto vincere. Schiavone:”Dobbiamo riscattare l’andata”
Gioventù Calcio gelata al 94esimo a Sannicandro Gioventù Calcio gelata al 94esimo a Sannicandro Vincono 3-2 i padroni di casa. Primo stop dopo tre successi di fila
Audace: peccato! Audace: peccato! França gela il Monterisi al 90esimo e risponde al gran gol di Russo
Audace:credici Audace:credici Al Monterisi arrivano França e compagni. Cerignola – Potenza, a voi due
Gioventù Calcio: a Sannicandro per non fermarsi Gioventù Calcio: a Sannicandro per non fermarsi Il momento è di quelli positivi ma Schiavone predica calma. “Dobbiamo pensare solo a noi stessi”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.