Gioventù Calcio
Gioventù Calcio
Calcio

La Gioventù Calcio sorride in Coppa

Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi

La Gioventù Calcio dimentica per un attimo le sconfitte del campionato e torna a far la voce grossa in Coppa Puglia.

I gialloblù, infatti, liquidiamo senza affanni la Virtus Castelluccio Sauri imponendosi per 5-0. Di Borrelli (doppietta), Torelli, Dinichilo e Tucci le firme dei gol. La partita, come dimostra il risultato, non è mai stata messa in discussione con il parziale di 3-0 alla fine del primo tempo. La squadra di Schiavone con due vittorie su due stacca così il pass per i sedicesimi di finale, vincendo a punteggio pieno il propio mini girone.

"Ci tenevamo a far bene soprattutto per rialzare un po' il morale dopo le tre sconfitte di campionato. Oggi ho dato spazio a tutti e chi è sceso in campo mi ha dato le risposte che volevo. Adesso testa e concentrazione alla difficilissima partita di domenica contro la United Sly" dichiara Schiavone al termine della gara.
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • Coppa Puglia
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Trionfo Audace Trionfo Audace Taranto battuto 5-1 nella finalissima playoff. Super Loiodice e serie C più vicina
Audace: al Monterisi si può fare la storia Audace: al Monterisi si può fare la storia Cresce l’attesa per la finalissima playoff contro il Taranto. I giocatori: “Gremite il Monterisi”
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Domenica, al Monterisi, c’è il Savoia per la semifinale playoff
Audace: a Francavilla per vincere e sperare Audace: a Francavilla per vincere e sperare Tre punti negli ultimi 90 minuti per il secondo posto, si, ma con il sogno spareggio
Audace ok! Picerno battuto 3-1 Audace ok! Picerno battuto 3-1 I gialloblù battono con merito i neo campioni e restano secondi
Audace: al Monterisi arriva il Picerno Audace: al Monterisi arriva il Picerno Per i gialloblù serve battere i campioni del girone H e riscattare l’1-1 di Granata
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.