Michele DAusilio
Michele DAusilio
Calcio

Michele D’Ausilio e le battute velenose rivolte all’ex squadra del Cerignola: "Qualcuno avrà avuto un infarto e c'è rimasto là"

Il calciatore da un anno circa nell’Avellino commenta il sorpasso in classifica

La sportività e la correttezza non sono doti comuni, purtroppo. Nello sport (e soprattutto nel calcio) tendono piuttosto a scarseggiare, in particolar modo quando la competizione si fa più spietata. Proprio come sta accadendo tra Avellino e Cerignola, le due squadre che si contendono il primato della classifica (e la promozione) del girone C del Campionato di serie C.

Dopo la gara disputatasi lunedì scorso tra Avellino e Potenza, in cui un rigore negato ai lucani ha acceso le polemiche, l'ex Cerignola Michele D'Ausilio ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo, rivolte non solo alla squadra in cui ha giocato sino all'anno scorso, ma anche alla relativa tifoseria.

Alla domanda del giornalista se e quanto l'Audace Cerignola può preoccupare, l'attaccante dell'Avellino ha risposto: "Io non mi preoccuperei del Cerignola, sono loro che si devono preoccupare di noi! Sono loro che adesso devono pensare a quando sbagliano. Hanno fatto un errore la settimana scorsa, e noi li abbiamo ripresi. Quindi adesso tocca a loro gufare, e forse stasera ha avuto qualche infarto e c'è rimasto là".
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Monopoli - Audace Cerignola 2-0: il pagellone Monopoli - Audace Cerignola 2-0: il pagellone Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Mister Maiuri: decisiva la doppia inferiorità numerica
Audace Cerignola, "stop...condizionato": vince il Monopoli 2-0 Audace Cerignola, "stop...condizionato": vince il Monopoli 2-0 Decisiva l'inferiorità numerica con il Cerignola che ha giocato per 50 minuti in 9 uomini
Audace Cerignola: ufficiale, il rinforzo in difesa è Andrea Gasbarro Audace Cerignola: ufficiale, il rinforzo in difesa è Andrea Gasbarro Il difensore classe 1995 ha firmato un contratto sino al 30 Giugno 2026
"Spirito...Audace" "Spirito...Audace" La squadra gialloblù impegnata nella difficile trasferta di Monopoli
Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Luigi Cuppone dell’Audace Cerignola in vetta alla classifica dei marcatori nel girone C Lo ha annunciato ufficialmente la Lega Pro
Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Audace Cerignola - Siracusa 3-1: il pagellone Vittoria bella e importante per i ragazzi di Mister Maiuri
L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù L'Audace Cerignola ribalta il Siracusa: al “Monterisi” finisce 3-1 per i gialloblù La doppietta di Cuppone e la rete di Emmausso soffocano il vantaggio ospite di Pacciardi
"Scatto...Audace" "Scatto...Audace" La squadra gialloblù va a caccia dei primi 3 punti in campionato
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.