Tritto
Tritto
Volley

Pallavolo Cerignola, arrivano Novia e Tritto

Il roster fucsia continua a formarsi con elementi di sicuro spessore

L'OPPOSTO ILENIA NOVIA VESTIRÀ FUCSIA

La Pallavolo Cerignola comunica di aver raggiunto l'accordo per il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Ilenia Novia. Opposto, classe 1998, nativa di Foggia, è l'ennesimo tassello che si aggiunge al già competitivo roster ofantino per la stagione 2020-2021. Nelle ultime tre stagioni, la giocatrice foggiana ha sempre disputato campionati nazionali, giocando per l'Asem Bari (B2), la PVG Bari (B1) e, nella scorsa annata, ha difeso i colori azzurri della Adriatica Trani in B2.

Dopo aver firmato il contratto con la formazione ofantina, la nuova pantera ha così espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: «Sono molto felice di poter far parte di questo progetto ambizioso. Ho accettato subito la proposta della società perché convinta della bontà del sodalizio fucsia. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura».


ANGELICA TRITTO È LA NUOVA LATERALE DELLE PANTERE

La Pallavolo Cerignola comunica di aver raggiunto l'accordo per il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Angelica Tritto. Laterale, classe 1995, nativa di Santeramo in Colle, rappresenta l'ultimo colpo di mercato della Pallavolo Cerignola per la stagione 2020-2021. Nelle ultime due stagioni, il nuovo innesto fucsia, ha difeso i colori della Real Volley Noci in un campionato importante come quello di B2. Con questo nuovo arrivo, il roster a disposizione di mister Castellaneta, può contare su un elemento di sicuro spessore e di esperienza nonostante la giovane età.

Dopo aver firmato il contratto con la formazione ofantina, la nuova pantera ha così espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura: «Ho scelto Cerignola perché mi sembra il posto giusto dove poter ricominciare con i migliori presupposti. Sono sicura di poter fare bene e di trovare un bel gruppo. Dopo tutti questi mesi di stop, sono pronta per tornare più carica che mai».
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.