n
n
Volley

Pallavolo Cerignola, attesa per lo storico esordio in B2 al PalaDileo

Le fucsia riceveranno il Messina Volley, problemi di formazione aspettano coach Filannino

Mancano poco più di ventiquattro ore allo storico esordio casalingo in serie B2 per la FMI SHOP Pallavolo Cerignola, in un PalaDileo che si prospetta al limite della capienza e, soprattutto, della temperatura. Dopo la buona partenza in quel di Crucoli, dove nel 3-0 contro la Fidelis Torretta, le pantere hanno dimostrato tutto il loro talento, la loro voglia, la loro grinta nel sbancare un palazzetto non molto agevole. Una prestazione, quella di domenica scorsa, davvero strabiliante, Mancuso e Ameri su tutte.

Al PalaDileo arriva il Messina Volley, squadra che nella prima giornata ha superato la Prisma Asem Bari per 3 set a 1. Un avversario forte, che nel suo lungo passato, ha partecipato a numerosi campionati di B2, ultima promozione nel campionato cadetto, proprio nella scorsa primavera.

Coach Filannino, dal canto suo, dovrà fare un po' di riordino nei piani formazione: l'infermeria in questi giorni è letteralmente presa d'assedio. Una delle assenze certe sarà sicuramente quella di Mancuso. La forte schiacciatrice calabrese, infatti, è ferma ai box da due giorni. Dunque, schemi e sestetto iniziale sicuramente da rivedere per il sodalizio ofantino.

Ecco, ci siamo. Le pantere sono ad un giorno dallo storico esordio davanti al proprio pubblico, in questa B2 conquistata con le unghie e con i denti, soprattutto arrivata in tempi record, considerando la giovinezza del progetto fucsia. Avanti pantere, la città è con voi.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.