n
n
Volley

La Pallavolo Cerignola espugna Siracusa

Le pantere s'impongono sulle siciliane per 3 set a 0

Grande vittoria della FMISHOP Pallavolo Cerignola in terra sicula: la squadra allenata da coach Filannino batte Holimpia Siracusa per 3 set a 0 (20-25, 23-25 e 21-25 i parziali). Una trasferta lunga e insidiosa che, però, ha riportato il sorriso al team ofantino dopo la sfortunita partita contro Messina.

Ottima la prestazione delle "pantere", soprattutto in fase di ricezione, pressoché perfetta. Su tutte, spiccano Ameri (13 punti) e Bisceglia (12). A seguire Giancane e Tralli (7), Catalano (6), Frate (1). Le avversarie si sono rivelate un osso duro, ma alla fine è prevalsa la qualità del gioco delle ragazze in fucsia.

Prossima sfida al PalaDileo contro la Pallavolo Sicilia Catania. Si gioca sabato prossimo, fischio d'inizio alle ore 16.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.