libera virtus
libera virtus
Volley

Sabato 3 ottobre appuntamento galante con la pallavolo cerignolana

La Libera Virtus si presenta alla piazza. Intanto il girone di B2 femminile si accorcia.

Sabato 3 ottobre appuntamento galante con la pallavolo 'rosa' di Cerignola. La Cav Libera Virtus, che parteciperà al prossimo campionato di B2 femminile di pallavolo, si presenterà alla città e ai tifosi con una serie di sorprese annunciate, ma non svelate. Alle ore 20 di sabato, quindi, presso il Palazzetto "Di Leo", le ragazze di coach Drago e di coach Pollo (si presenterà anche la Dilillo che farà la serie D) si faranno conoscere a tutti tra le conferme della scorsa stagione e i nuovi acquisti in attese di vederle in campo nel prossimo campionato. Un campionato che, per quanto riguarda la B2, diventa orfano di due squadre, con la Federazione che ha preferito non ripescare nessuna compagine, portando la competizione a 12 squadre. Fuori la Centro Ester Napoli e la Volley Frosinone. Non cambia nulla per quanto concerne promozione, playoff e retrocessioni con la prima che andrà direttamente in B1, seconda e terza che andranno agli spareggi e ultime due che retrocederanno di categoria.
Ecco la numerazione ufficiale della Cav:
1 Margaret ALTOMONTE
3 Viola VALECCE
4 Raffaella MINERVINI
6 Pia TRIBUZIO
7 Valeria CARLOZZI
8 Martina ALBANESE
10 Monica PIEMONTESE
11 Angela TRALLI
12 Martina FANTINEL
13 Federica DE TOMA
14 Vanessa NUOVO
15 Valentina MARTILOTTI
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.