Image
Image
Calcio

Taranto-Audace Cerignola 0-0: il pagellone

Il Cerignola domina il Taranto ma non sfonda

Non è bastato al Cerignola sviluppare una grande mole di gioco per vincere la partita e spezzare l'incantesimo dei pareggi. La squadra gialloblù ha giocato meglio del Taranto e meritava la vittoria, purtroppo non è riuscita a concretizzare le occasioni da rete. Di seguito la prestazione individuale di tutti i giocatori dell' Audace Cerignola.


#KRAPIKAS 6 / Porta chiusa...a porte chiuse...Krapikas spettatore inoperoso non riceve nessun tiro nello specchio della porta. Abbraccia un 6 di presenza.


#RUSSO 6,5 / Il Cerignola prova a fare anche una gara arrembante e Russo è la chiave per spingere forte sulla fascia. Lo fa bene e con continuità. Reclama anche un paio di rigori.


#TENTARDINI 6/ La sua caratteristica lo porta a crossare, ne mette diversi al centro, ma serve più aggressività nell'attaccare l'area di rigore.


#LIGI 6 / Controlla agevolmente gli attaccanti del Taranto che si affacciano raramente in area.


#MARTINELLI 6 / Stesso discorso di Ligi. Controlla e concede poco. Deve migliorare qualche disimpegno e la precisione dei lanci lunghi.


#CAPOMAGGIO 6,5 / Gioca una buona partita con le sue caratteristiche, prova anche dalla distanza e fa bene, quasi ci scappava il gol. Nel secondo tempo si impossessa del centrocampo recuperando tanti palloni.


#GHISOLFI 6,5 / Come fa scorrere palla con il movimento per eludere l'intervento degli avversari è da giocatore vero. Le movenze sono di altra categoria. Qualità e fisicità senza dubbio.


#ZAK RUGGIERO 6,5 / Sgasa per un'ora abbondante alla ricerca dello spunto per sfondare il primo sbarramento difensivo del Taranto. Ci prova, ci riesce, tira in porta. Ammirevole.


#D'ANDREA 5,5 / Calamita come al solito spalle alla porta diversi palloni. Non riesce però ad offrire assist e conclusioni in una partita dove era anche essenziale essere incisivi. Nel finale giusto l'accentramento in area di rigore per aggredire di più l'area piccola. Quasi fa gol dopo la conclusione di Tascone.


#LEONETTI 5 / Il Leonetti che ricordiamo è un giocatore tecnico e pungente che conclude verso la porta avversaria. Siamo certi che le sue doti verranno presto fuori alla grande.


#MALCORE 5 / Soffre la difesa schierata del Taranto. Prova a divincolarsi ma non esce facilmente dalla morsa dei difensori.


#SAINZ MAZA 6,5/ 25 minuti di grande qualità. Migliora le azioni con passaggi precisi votati all'offensiva. Salta l'uomo, tira in porta e gioca un ottimo spicchio di partita.


#TASCONE 6,5 / Ottimo impatto nella partita, recupera palloni. Gioca con carattere e quasi segna un gol fantastico dopo un tunnel all'avversario e tiro a scavetto. Il portiere Vannucchi gli nega la gioia del gol e probabilmente la rete che avrebbe spostato il risultato finale a vantaggio del Cerignola. Tascone bene.


#SOSA 5,5 / Una buona occasione sul finire di gara, sceglie la girata rapida, ma forse con uno stop a seguire si sarebbe aggiustato il pallone per fare gol.


#D'AUSILIO 5,5 / Si piazza a sinistra nella sua posizione prediletta per accentrarsi e caricare il tiro con il destro. Raddoppiato non trova spazio e svaria. Purtroppo sbaglia la scelta finale in alcune azioni che riesce a ritagliarsi.


#RIZZO S.V./ Pochi minuti a disposizione, ma quanto entra attacca con cattiveria la fascia.


#MISTER TISCI 6 / Sei partite, 5 pareggi e 1 vittoria. La squadra è forte non c'è dubbio. Ieri ha giocato bene, ma è mancato il guizzo feroce sottoporta. Ingranare la marcia della vittoria è l'unico toccasana per continuare a crescere sotto tutti i punti di vista.



Mercoledì 4 Ottobre l'Audace giocherà il primo turno di Coppa Italia a Torre del Greco alle ore 18:30 c'è Turris-Audace Cerignola.


Prossimo impegno di campionato Domenica 8 Ottobre alle ore 20:45 con Cerignola-Benevento che promette spettacolo.
  • Audace Cerignola
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola: il derby, la festa, i cori romantici dei tifosi Audace Cerignola: il derby, la festa, i cori romantici dei tifosi “Amarsi ancora”: l’inno di amore della Curva Sud dopo la vittoria allo Zaccheria
Nel derby l’ex Foggia Dardan Vuthaj torna allo Zaccheria con la maglia dell'Audace Cerignola Nel derby l’ex Foggia Dardan Vuthaj torna allo Zaccheria con la maglia dell'Audace Cerignola L’attaccante albanese, che ora sta vivendo un ottimo periodo, non aveva brillato a Foggia
La società Audace Cerignola ha ricordato Saverio Spicciariello al Monterisi La società Audace Cerignola ha ricordato Saverio Spicciariello al Monterisi Il tifoso 78enne, da sempre fedele alla squadra, è scomparso l’8 Aprile scorso
Audace Cerignola, Zak Ruggiero operato al menisco: il bollettino medico Audace Cerignola, Zak Ruggiero operato al menisco: il bollettino medico Anche i giocatori Bezzon e Trezza sono in fase di recupero
Audace Cerignola, 2 Aprile 2017: "mi ritorni...in mente" Audace Cerignola, 2 Aprile 2017: "mi ritorni...in mente" L'Audace Cerignola batteva per 6-1 il Bitonto e conquistava dopo 17 anni di assenza la Serie D
Pasqua dello Sportivo: Audace e FLV Cerignola in Duomo per la Santa Messa Pasqua dello Sportivo: Audace e FLV Cerignola in Duomo per la Santa Messa Don Pasquale Cotugno ha celebrato e condiviso l’Eucaristia con gli sportivi presenti
"Pasqua dello Sportivo": Santa Messa presso il Duomo di Cerignola il 26 Marzo "Pasqua dello Sportivo": Santa Messa presso il Duomo di Cerignola il 26 Marzo La celebrazione sarà preceduta dalle Confessioni alle ore 16.30
Ufficiale: Ivan Tisci fuori dal progetto “Audace Cerignola” Ufficiale: Ivan Tisci fuori dal progetto “Audace Cerignola” La decisione è scaturita dopo l’incontro di stamattina tra la società e il tecnico
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.