Cow boy Up
Cow boy Up
Altri sport

The Holding Riding School “Cowboy Up” di Cerignola in partenza a Cattolica per i Campionati italiani e il Trofeo delle Regioni

Gli allievi di varie categorie in base all’età gareggeranno con cavalieri provenienti da tutta Italia

L'equitazione a Cerignola continua a mietere successi e a raccogliere soddisfazioni, grazie all'impegno costante e alla passione per questa disciplina dimostrata dagli istruttori Alessandro Gentile e Maria Lacavalla, alla guida del gruppo Cowboy Up.

Da mercoledì 3 sino al prossimo 7 settembre si svolgeranno a Cattolica, presso l'Horses Riviera Resort, due appuntamenti importanti: i Campionati italiani di Gimkana Western e il Trofeo delle Regioni. Entrambe le competizioni sono promosse e organizzate da Fitetrec-Ante.

Anche quest'anno il gruppo di Cerignola sarà presente con i suoi talentuosi cavalieri.

Di seguito l'elenco degli allievi che affronteranno in gara sfidanti di tutte le regioni italiane:

Ciro Gentile
Claudia Disanto
Aurora Brandonisio
Lucia Larotondo
Antonio Fortunato
Giulia Ladogana
Adriana Vigliotti
Gianluca Brandonisio
Ernesto Tomasicchio
Gabriella Fortunato
Alessandro Gentile
Maria Lacavalla

"Anche quest'anno è doveroso ringraziare gli sponsor che ci hanno permesso di arrivare sino a qui: Proshop Grieco, PF Costruzioni SRL di Luigi Filannino, Iposea Masiello, Movi SRL Azienda vinicola, Farma Verde Luigi Argentino, Idea di Antonio Di Feo (Stornarella), Farma Export, Drink Center di Massimo Rossignuolo", ha dichiarato Alessandro Gentile.
  • cowboy up
Altri contenuti a tema
Polvere, sudore e lacrime di emozione per i 12 ragazzi di Cerignola partecipanti al “Gimkana Western” Campionato Italiano 2022 Polvere, sudore e lacrime di emozione per i 12 ragazzi di Cerignola partecipanti al “Gimkana Western” Campionato Italiano 2022 Le gare si sono svolte lo scorso week-end a Cattolica: ottimi risultati per i cavalieri cerignolani di "Cowboy Up"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.