n
n
Volley

Trasferta amara per l'Ecolav Udas a Potenza

La squadra di Pozzi e Ferraro battuta per 3 set a 0

Brusco stop per l'Ecolav Udas Volley nella difficile trasferta a Potenza, gara valida per la seconda giornata del campionato maschile di Serie B, girone G. La Giocoleria Virtus, davanti alle mura amiche del PalaPergola, si è imposta, infatti, per 3 set a 0 sul team udassino.

Dopo un primo set da dimenticare, i giocatori biancoazzurri hanno tirato fuori gli artigli ma ciò non è bastato a ribaltare la partita: 25-12, 25-22 e 25-23 i punteggi dei tre set. Una sconfitta che di certo non fa piacere, dopo l'ottimo esordio contro Ottaviano, ma la reazione della squadra a partire dal secondo set fa ben sperare per i successivi impegni.

Nella prossima giornata di campionato, si torna al PalaDileo, dove l'Udas Volley ospiterà la Florigel Andria. Si gioca sabato 28 ottobre, fischio d'inizio alle ore 18:00.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.