n (Foto Mariagrazia Monopoli)
n (Foto Mariagrazia Monopoli)
Volley

Udas Volley, domenica trasferta a Potenza

Il team udassino a caccia della seconda vittoria consecutiva

Dopo la bella vittoria al PalaDileo contro la Gis Pallavolo Ottaviano, l'Ecolav Udas Volley sarà impegnato in trasferta a Potenza contro la locale Giocoleria Virtus, per la seconda giornata del campionato di Serie B maschile, girone G.

La squadra potentina è reduce da una sonora sconfitta per 3 set a 0 contro la Snav Folgore Massa a Sorrento, e cercherà di far valere il fattore casa per rifarsi dopo la prima amarezza. D'altra parte, la squadra di Pozzi e Ferraro è in ottima salute a seguito della convincente vittoria contro gli ostici avversari campani, maturata con un punteggio di 25-21, 25-21, 25-22, al termine di tre set combattuti. Una prestazione che ha confermato il grande entusiasmo presente in casa Udas.

Il match di domenica rappresenta, alla luce del positivo esordio, un interessante banco di prova per i "leoni" biancoazzurri. Inizio previsto alle ore 18:00.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.