Locandina Lalimentazione tra innovazione e tradizione
Locandina Lalimentazione tra innovazione e tradizione
Convegni

“L’alimentazione tra innovazione e tradizione”

sabato 28 maggio 2016
Si terrà il 28 maggio 2016, sui prati di Parco San Felice, l'evento "L'alimentazione fra innovazione e tradizione'', organizzato dall'associazione di volontariato "Sani Stili di Vita", in collaborazione con ASL Foggia, Coldiretti, Confcooperative e le associazioni L'Aquilone, I Podisti di Capitanata e Parco Città.

L'obiettivo dell'incontro è condividere una cultura che, attraverso il "buon cibo'' e il movimento, crei benessere non solo fisico, ma anche mentale, relazionale e sociale.

Di seguito il programma:

09.00 - Camminata di gruppo con i Podisti di Capitanata (con il preparatore atletico Pietro Colangelo);

09.30-12.30 L'incontro con gli esperti;

Seguirà un percorso guidato informativo e degustativo di prodotti rigorosamente locali, con la partecipazione di espositori di prodotti biologici a "Km zero".

Nel corso della manifestazione saranno illustrati il valore nutrizionale, i benefici, la tracciabilità e la rintracciabilità dei prodotti freschi biologici e naturali.

  • alimentazione
Altri contenuti a tema
L'alimentazione tra innovazione e tradizione L'alimentazione tra innovazione e tradizione Il convegno si è svolto lo scorso 28 Maggio al Parco San Felice di Foggia
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.