Locandina Lalimentazione tra innovazione e tradizione
Locandina Lalimentazione tra innovazione e tradizione
Convegni

“L’alimentazione tra innovazione e tradizione”

sabato 28 maggio 2016
Si terrà il 28 maggio 2016, sui prati di Parco San Felice, l'evento "L'alimentazione fra innovazione e tradizione'', organizzato dall'associazione di volontariato "Sani Stili di Vita", in collaborazione con ASL Foggia, Coldiretti, Confcooperative e le associazioni L'Aquilone, I Podisti di Capitanata e Parco Città.

L'obiettivo dell'incontro è condividere una cultura che, attraverso il "buon cibo'' e il movimento, crei benessere non solo fisico, ma anche mentale, relazionale e sociale.

Di seguito il programma:

09.00 - Camminata di gruppo con i Podisti di Capitanata (con il preparatore atletico Pietro Colangelo);

09.30-12.30 L'incontro con gli esperti;

Seguirà un percorso guidato informativo e degustativo di prodotti rigorosamente locali, con la partecipazione di espositori di prodotti biologici a "Km zero".

Nel corso della manifestazione saranno illustrati il valore nutrizionale, i benefici, la tracciabilità e la rintracciabilità dei prodotti freschi biologici e naturali.

  • alimentazione
Altri contenuti a tema
Specialità “saporose” e di qualità: la filosofia di Sanguedolce Specialità “saporose” e di qualità: la filosofia di Sanguedolce Da tempo l’azienda andriese è dotata di un laboratorio del controllo qualità e di una camera bianca
Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco” Specialità cotte a puntino sulla brace a Bari, in via Dorso 57
Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani L'essenza del mare catturata dalla maestria e dalla creatività dello chef Mario Cimino
L'alimentazione tra innovazione e tradizione L'alimentazione tra innovazione e tradizione Il convegno si è svolto lo scorso 28 Maggio al Parco San Felice di Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.