El Churrasco
El Churrasco
Speciale

Carne per passione, imperdibili le proposte di “El Churrasco”

Specialità cotte a puntino sulla brace a Bari, in via Dorso 57

Amate la carne, le grigliate saporite, il buon vino e le belle serate da trascorrere in compagnia? Non potete resistere a "El Churrasco": salsicce, capocollo, tagliata di manzo, bistecche di bovino adulto e infinite altre specialità, tutte rigorosamente cotte su una brace, alimentata con carboni esclusivamente di origine vegetale.

Con la passione per la qualità e un servizio sempre attento, "El Churrasco" delizierà il vostro palato, stuzzicando l'appetito con una serie variegata di antipasti, dai prodotti pugliesi a km 0 fino alle immancabili prelibatezze della tradizione italiana: burratine, fiordilatte e crudo di Parma, bresaola, carpaccio di manzo e tante altre bontà del territorio.

E per chi ama il buon vino, avrà solo l'imbarazzo della scelta tra la varietà di ottime etichette selezionate per accompagnare al meglio ogni portata.

Per trascorrere piacevolissime serate e godere di specialità tipiche della nostra terra c'è "El Churrasco" a Bari, in via Dorzo 57. Il locale è aperto tutte le sere (esclusa la domenica) e dal lunedì al venerdì anche a pranzo.

Non rimane che augurarvi buon appetito!
  • alimentazione
Altri contenuti a tema
Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani Aquae, il lusso naturale della cucina mediterranea sul mare di Trani L'essenza del mare catturata dalla maestria e dalla creatività dello chef Mario Cimino
L'alimentazione tra innovazione e tradizione L'alimentazione tra innovazione e tradizione Il convegno si è svolto lo scorso 28 Maggio al Parco San Felice di Foggia
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.