Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Meterangelis: "A breve i lavori di manutenzione delle strade rurali; un risultato storico!" Meterangelis: "A breve i lavori di manutenzione delle strade rurali; un risultato storico!" Grazie alla sensibilità e all'attenzione dimostrata dalla Giunta Metta e dall'assessore al Patrimonio Pasquale Morra, a breve saranno riasfaltate e messe in sicurezza le arterie delle zone rurali e delle Borgate di Cerignola. Una tipologia di interventi che manca da circa 35 anni
Maltempo, CIA Capitanata invita gli agricoltori a segnalare i danni Maltempo, CIA Capitanata invita gli agricoltori a segnalare i danni Il direttore Cantatore incontra il dirigente dell'Upa: insufficienti le comunicazioni trasmesse Sedi territoriali della Confederazione a disposizione per raccogliere la documentazione Funzionari incaricati attualmente impegnati nella ricognizione nei comuni dell'agro ofantino
Sindaco Metta: Piano delle Fosse Granarie… Parco Archeologico Urbano. Oggi la consegna ed il Convegno. Sindaco Metta: Piano delle Fosse Granarie… Parco Archeologico Urbano. Oggi la consegna ed il Convegno. L’evento inaugurativo che si terrà questo pomeriggio alle ore 18:00 presso il Piano delle Fosse granarie e continuerà con il pubblico convegno alle ore 18:30 presso la Sala Conferenze del Polo Museale Civico.
“Salviamoci la pelle 2.0”, la partita del cuore a conclusione del progetto “Salviamoci la pelle 2.0”, la partita del cuore a conclusione del progetto Pezzano: “Scendiamo in campo contro le dipendenze”
Riordino aree mercatali Cerignola, entro il 30 giugno la messa a regime degli interventi previsti Riordino aree mercatali Cerignola, entro il 30 giugno la messa a regime degli interventi previsti A partire dal 1 luglio, le azioni di Suap e Polizia Municipale per prevenire episodi di abusivismo
Assessore Dercole: Area Sanremo tour 2018, il 26 maggio Cerignola –DICHIARAZIONI VIDEO- Assessore Dercole: Area Sanremo tour 2018, il 26 maggio Cerignola –DICHIARAZIONI VIDEO- Sabato 26 maggio 2018 dalle ore 17:00 si svolgeranno le selezioni e le audizioni mentre alle ore 20:00 i cittadini potranno assistere gratuitamente allo spettacolo finale con i vincitori e gli ospiti Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.
Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla. Consiglieri csx: pronta la mozione di sfiducia, attendiamo Forza Italia per presentarla. Il centrosinistra ha deciso di approntare una mozione di sfiducia da discutere e votare in Consiglio Comunale.
Pezzano: Terzo settore unito nella Consulta delle politiche Migraotrie -VIDEO- Pezzano: Terzo settore unito nella Consulta delle politiche Migraotrie -VIDEO- La maturità del terzo settore territoriale la si rinviene nell’unanimità manifestata per la nomina del Presidente, il dott. Marcello Colopi, responsabile dello Sportello immigrazione “Stefano Fumarulo”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.