Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, centrodestra e centrosinistra ancora in alto mare Amministrative 2021, centrodestra e centrosinistra ancora in alto mare Non ancora arrivano le ufficializzazioni dei candidati sindaco di ciò che resta del centrosinistra e del centrodestra. Bonito non ancora certo, spunta il nome di Giannatempo
Kaliméra Elláda Kaliméra Elláda I greci sono uno dei popoli più amichevoli e solari che ci sia, sempre pronti a far festa, ma attenzione a come muovete le mani!
Gli under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca Gli under 60 possono scegliere seconda dose di AstraZeneca Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio Mario Draghi: «chi ha meno di 60 anni, e ha fatto la prima dose di AstraZeneca, può scegliere di fare la seconda dose dello stesso vaccino
L’assessore regionale Sebastiano Leo scrive ai maturandi L’assessore regionale Sebastiano Leo scrive ai maturandi Oggi è il primo giorno degli esami di maturità, Sebastiano Leo: “Noi siamo accanto a voi!!!”
A Cerignola una casa rifugio per donne vittime di violenza A Cerignola una casa rifugio per donne vittime di violenza Il Comune di Cerignola ha indetto una procedura di gara aperta per un importo € 657.000,00 per quattro anni di servizio
Amministrative 2021, certezze e ufficializzazioni che tardano ad arrivare Amministrative 2021, certezze e ufficializzazioni che tardano ad arrivare Certezze: Franco Metta e Tommaso Sgarro. Ufficializzazioni che tardano ad arrivare: PD e centrosinistra, Fratelli d’Italia, Lega, centrodestra e candidati dell’ultima ora
Cerignola ha ricordato il Magistrato vittima di mafia Rosario Angelo Livatino Cerignola ha ricordato il Magistrato vittima di mafia Rosario Angelo Livatino Il 9 maggio la beatificazione del Rosario Angelo Livatino è stata onorata solo in due comuni… Agrigento e Cerignola. Manifestazione organizzata dalla ANPS Cerignola unitamente alla gruppo ODV
Dal 18 al 20 giugno il campionato regionale di scacchi a Cerignola Dal 18 al 20 giugno il campionato regionale di scacchi a Cerignola Si svolgerà a Villa Torre Quarto. Sarà avviato un corso gratuito di scacchi presso il centro Don Antonio Palladino, destinato a venti ragazzi e, dal 10 giugno il corso gratuito destinato agli adulti
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.