Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • Stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Il Festival di Street Art come esempio di “best practice” in Europa
Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Anche a Cerignola giovani vandali compiono spesso gesti deprecabili a danno di vetture o persone
Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa L’associazione “Stornara Life APS” ha vinto un progetto europeo di interscambio sul tema “street art”
Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Una scelta impopolare o una vera e propria inversione di tendenza?
Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Da una pagina di storia rinascimentale, l’occasione per una promozione culturale, turistica ed economica della cittadina
Agenda per il Lavoro 2021-2027 fa tappa a Stornara: l’evento è gratuito Agenda per il Lavoro 2021-2027 fa tappa a Stornara: l’evento è gratuito Martedì 28 Giugno ore 9.00 inizio dei lavori presso Nuovo Centro Polifunzionale
Violante Placido a Stornara Violante Placido a Stornara Si cercano comparse per il nuovo videoclip dell'attrice e cantante di origine pugliese
Lino Lombardi di “Stornara Life Aps ”: “Eravamo quattro sognatori, ora i nostri eventi attirano tantissimi visitatori” Lino Lombardi di “Stornara Life Aps ”: “Eravamo quattro sognatori, ora i nostri eventi attirano tantissimi visitatori” Comix Street si terrà a Stornara il 7 e 8 Maggio: presenti anche associazioni di Cerignola
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.