Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • Stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Cultura ed Enogastronomia: Stramurales di Gusto oggi e domani a Stornara Cultura ed Enogastronomia: Stramurales di Gusto oggi e domani a Stornara Due giorni dedicati interamente all’arte e all’enogastronomia
Street Art Baby e Infiorata dei Murales in Piazza Mercadante a Cerignola Street Art Baby e Infiorata dei Murales in Piazza Mercadante a Cerignola L’associazione “Stornara Life” presenta un progetto realizzato con la guida della professoressa Enza Rutigliano
Vigilia in Piazza a Stornara il 24 Dicembre in Piazza della Repubblica Vigilia in Piazza a Stornara il 24 Dicembre in Piazza della Repubblica Una manifestazione fortemente voluta dalle associazioni Proloco e No Walls, con il patrocinio del Comune.
Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Stramurales di Stornara al SAMA di Amsterdam Il Festival di Street Art come esempio di “best practice” in Europa
Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Baby-Gang, fenomeno in crescita e paura a Stornara: segnalazioni sul gruppo Fb di “Stornara Life” Anche a Cerignola giovani vandali compiono spesso gesti deprecabili a danno di vetture o persone
Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa Arte urbana e Cittadinanza attiva: il modello Stramurales approda in Europa L’associazione “Stornara Life APS” ha vinto un progetto europeo di interscambio sul tema “street art”
Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Stornara, festa patronale 2022 senza eccessi: nessun cantante in piazza Una scelta impopolare o una vera e propria inversione di tendenza?
Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Stornara nella Storia: il 10 luglio un corteo storico che mette in scena un documento a firma di Carlo I Da una pagina di storia rinascimentale, l’occasione per una promozione culturale, turistica ed economica della cittadina
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.