Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Coronavirus,  bollettino epidemiologico del 17 gennaio Coronavirus, bollettino epidemiologico del 17 gennaio In Puglia nelle ultime 24 ore sono risultate positive 908 persone. 25 i decessi di cui 9 in provincia di Foggia
Coronavirus,  bollettino epidemiologico del 16 gennaio 2021 Coronavirus, bollettino epidemiologico del 16 gennaio 2021 Oggi in Puglia su 10600 test sono risultati 1123 casi positivi di cui 217 in provincia di Foggia
Bollettino epidemiologico del 14 gennaio 2021 Bollettino epidemiologico del 14 gennaio 2021 Oggi in Puglia su 9191 test sono stati registrati 1524 positivi di cui 280 nella nostra provincia. I decessi sono 24
Puglia, crisi del lattiero-caseario: “Dalla Regione Puglia serve maggiore sostegno alla filiera” Puglia, crisi del lattiero-caseario: “Dalla Regione Puglia serve maggiore sostegno alla filiera” Una forte flessione del mercato del latte fresco ha messo in grave crisi il settore lattiero-caseario in tutta la Puglia
Il Presidente Emiliano continua la sua battaglia contro la scuola in presenza Il Presidente Emiliano continua la sua battaglia contro la scuola in presenza Emiliano: «Andare in presenza rischia di diventare atto di egoismo». Lo dichiara in collegamento su SkyTg 24
La UIL Scuola protesta contro Emiliano «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» La UIL Scuola protesta contro Emiliano «Scuole in DaD al 100%, non c'è sicurezza» Ieri mattina la manifestazione sul lungomare di Bari davanti alla Regione Puglia, Verga: «usare il buonsenso e non perseverare in decisioni che si stanno rivelando inadeguate a tutelare studenti e lavoratori della scuola »
I Sindacati richiedono ad Emiliano il vaccino per i lavoratori del commercio I Sindacati richiedono ad Emiliano il vaccino per i lavoratori del commercio “L'inclusione nella campagna di vaccinazione ritorni più che mai utile all'intento comune soprattutto in questo periodo di SALDI” scrivono le organizzazioni sindacali
Con la Puglia in zona gialla riaprono 22mila ristoranti e agriturismi Con la Puglia in zona gialla riaprono 22mila ristoranti e agriturismi Coldiretti Puglia: “Per effetto del blocco parziale o totale della ristorazione è a rischio un sistema agroalimentare che in Puglia garantisce lavoro ad oltre 100mila aziende agricole"
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.