Shaggy
Shaggy
Musica

StornaRap! A Stornara la quarta edizione del Festival del Rap con tantissimi VIP

domenica 21 agosto 2016 fino a martedì 23 agosto
Piazza Mercatale STORNARA

Dopo J-Ax ex giudice di Amici 2016 lo scorso anno ed altri nomi importanti del mondo del Rap, l'edizione 2016 di Stornarap avrà come "guest star" il rapper jamaicano Shaggy.


"StornaRAP© è innanzitutto un contest di Musica RAP ed è anche una serie di eventi Concerti e DJ Set di artisti di fama internazionale.

Non vogliamo organizzare semplici Concerti, ma Eventi nell'Evento.

il 21/22/23 Agosto trasformeremo Stornara in un grande villaggio vacanze per gli amanti del genere RAP.

Per questo vogliamo rendere agevole la permanenza e sopratutto offrire tutti i servizi necessari per la riuscita di questo evento.

Innanzitutto i parcheggi convenzionati nei giorni e nelle ore dell'evento, costeranno POCHISSIMO solo € 5,00 per macchina ed incluse 2 consumazioni GRATIS ... praticamente non costa nulla.

Ci aspettiamo un'affluenza superiore o quantomeno pari agli altri anni, pertanto dobbiamo essere pronti, vogliamo ospitare tutti e rendere il più agevole possibile il soggiorno:

Abbiamo stipulato delle convenzioni con le strutture ricettive della zona Alberghi e B&B.
Abbiamo progettato una vastissima area camping presso la struttura del Campo Sportivo Comunale di Stornara, la stessa è dotata di servizi igienici e docce.
Abbiamo stipulato delle convenzioni con ristoranti e pub.


Infine vogliamo occupare l'intera giornata con delle convenzioni con Piscine e Impianti Sportivi e Spiagge.

Sarà un evento agevole sia per i giovani e sia per le famiglie, vogliamo conciliare le necessità di diverse generazioni amanti dell'unico filo conduttore: La musica RAP."


Gli Organizzatori di StornaRAP©
www.stornarap.com










  • stornara
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Lopalco: "Scuole primarie in presenza dalla prossima settimana" Lopalco: "Scuole primarie in presenza dalla prossima settimana" Lo dichiara l'Assessore Lopalco ai microfoni di SkyTg24. "Stiamo studiando soluzioni che già dalla prossima settimana potrebbero permettere ai bambini più piccoli della scuola primaria di riprendere la didattica in classe"
Olio, in arrivo i fondi per le gelate 2018 ma continuano i ritardi per frantoi e cooperative Olio, in arrivo i fondi per le gelate 2018 ma continuano i ritardi per frantoi e cooperative Onofrio Spagnoletti Zeuli (Restart): "Ci auguriamo che si riescano a sbloccare al più presto anche le risorse ancora ferme nei corridoi della burocrazia"
Coronavirus, bollettino epidemiologico del 30 ottobre 2020 Coronavirus, bollettino epidemiologico del 30 ottobre 2020 Sono 791 i nuovi positivi oggi in Puglia, 171 in provincia di Foggia. 7 i decessi di cui 6 nella nostra provincia
Coldiretti Puglia: PSR, spero solo il 36% dei fondi comunitari Coldiretti Puglia: PSR, spero solo il 36% dei fondi comunitari A rischio 256 milioni di euro, risorse da spendere entro il 31 dicembre
L'Assessore Lopalco risponde alla Ministra Azzolina L'Assessore Lopalco risponde alla Ministra Azzolina Lopalco: "Atteggiamento inutilmente ideologico. Avremmo potuto chiederle circa i banchi a rotelle ma non è compito nostro"
Domani la proclamazione degli eletti al consiglio regionale Domani la proclamazione degli eletti al consiglio regionale 29 seggi alla maggioranza, 21 seggi alle opposizioni, fuori la piddina Teresa Cicolella
Emiliano contro i messaggi virali che circolano a mezzo facebook Emiliano contro i messaggi virali che circolano a mezzo facebook Messaggi virali in cui si ipotizza la riapertura delle scuole. Emiliano: “Questo comunicato è un falso messo in piedi da chi non si rende conto della gravità del momento e si diverte a seminare confusione”
Chiusura scuole, incontro tra sindacati e Regione Puglia Chiusura scuole, incontro tra sindacati e Regione Puglia Resta confermata la sospensione delle attività didattiche, sui trasporti l’Assessore Giannini apre ad uno spiraglio con il servizio privato
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.