selfie papa
selfie papa

Cerignola, un selfie con la statua del Papa

Un lettore denuncia il fatto, ritenendolo un "atto di vandalismo"

Elezioni Regionali 2020
Pubblichiamo l'esplicita denuncia di un nostro lettore nei confronti di un selfie che circola in queste ore su Facebook:

Sono passati pochissimi giorni dall'inaugurazione del monumento al Papa Giovanni Paolo II, situato sulla rotonda vicino alla Tamoil, e già si verificano i primi atti di vandalismo. Alcuni ragazzi sono saliti sul monumento, rischiando di provocare seri danni (magari ci sono stati pure), per scattarsi un selfie!! Questa bravata è solo la punta dell'iceberg di una generazione di maleducati, incivili e irrispettosi. Vorrei sapere cosa ne pensano in particolare i fedeli e le persone di buona educazione, ma vorrei sapere soprattutto cosa ne pensano i genitori di questi tipi.

P.S. Non pubblico la foto ma, se volete, la trovate in giro su Fb

E noi di Cerignolaviva vi chiediamo :Cosa ne pensate al riguardo? Una ragazzata o l'atto di vandali che non sanno come impiegare il loro tempo?
  • vandali
  • Atti vandalici
Altri contenuti a tema
Orta Nova, che muri sporchi! Orta Nova, che muri sporchi! Tante, troppe le scritte di vandali
Orta Nova, gravi danni alla Villa Comunale Orta Nova, gravi danni alla Villa Comunale Lo sdegno di Forza Italia: "A pagare siamo noi cittadini"
Cerignola: Atti vandalici in centro, MP La Cicogna: "Non lasciarsi intimorire da questi balordi" Cerignola: Atti vandalici in centro, MP La Cicogna: "Non lasciarsi intimorire da questi balordi" Ieri alcuni teppisti hanno messo a soqquadro il corso principale
Atti vandalici, distrutti gli studi medici di via di Levante a Cerignola Atti vandalici, distrutti gli studi medici di via di Levante a Cerignola Vetrine spaccate e computer gettati a terra
Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" "Azioni mirate e forza morale per contrastare"
L’appello al Prefetto, al Questore e alle Forze dell’Ordine del Sindaco L’appello al Prefetto, al Questore e alle Forze dell’Ordine del Sindaco Il comunicato stampa del Primo Cittadino
Vandali all'Ufficio Anagrafe, le parole di Metta Vandali all'Ufficio Anagrafe, le parole di Metta Verrà presentato esposto al Questore e al Prefetto di Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.