buca via monviso
buca via monviso

Via Monviso a Cerignola: la segnalazione di un cittadino

Basta un acquazzone per riempire le voragini che diventano piscine di fango

Questa è la seconda volta che il signor Rocco Pestilli, di Cerignola, ci invia una segnalazione riguardante il manto stradale in Via Monviso (quartiere San Samuele). Come appunto si evince dalla foto a corredo dell'articolo, è chiaro che le buche presenti sulla strada siano di così ampie dimensioni da riempirsi completamente di acqua al primo acquazzone.

Le voragini piene di fango rappresentano sicuramente un problema per gli automobilisti e per chi percorre la strada a piedi o in bicicletta.

Essendo già iniziati i lavori di rifacimento delle varie arterie stradali di Cerignola, il signor Pestilli chiede appunto quanto tempo ancora si dovrà aspettare per intervenire in Via Monviso, in modo da ripristinare prima possibile una situazione "normale".

Riportiamo la sua segnalazione, auspicandoci che possa esservi un seguito, anche per capire lo stato dei lavori e degli interventi che si stanno effettuando sulle strade della nostra città.
  • buca stradale
Altri contenuti a tema
Strada Cerignola-Trinitapoli: gli automobilisti segnalano tre buche pericolose Strada Cerignola-Trinitapoli: gli automobilisti segnalano tre buche pericolose Si tratta della via percorsa dai pendolari cerignolani che si recano al mare a Margherita di Savoia
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.