Notizie e aggiornamenti da Cerignola

Enti locali

Endoscopia digestiva: l’Ospedale “Tatarella” all’avanguardia
Cerignola - 23 novembre 2017 Endoscopia digestiva: l’Ospedale “Tatarella” all’avanguardia Presentate nel corso di un Congresso le tecniche innovative praticate a Cerignola
Paparella (Uila Cerignola): “Buon operato distretti ha consentito la regolarità della campagna irrigua”
Cerignola - 16 novembre 2017 Paparella (Uila Cerignola): “Buon operato distretti ha consentito la regolarità della campagna irrigua” Ad esprimere il lusinghiero giudizio che estende a “tutti i distretti del comprensorio”, è Damiano Paparella, responsabile zonale Uila di Cerignola.
Firmata la convenzione con Viva la vita onlus Italia”
Cerignola - 27 ottobre 2017 Firmata la convenzione con Viva la vita onlus Italia” Integrazione socio-sanitaria: al via il secondo ciclo di Qualify-Care SLA Puglia
Il welfer idrico di Acqua Pubblica Europea e il bonus idrico di Acquedotto Pugliese.
Cerignola - 11 ottobre 2017 Il welfer idrico di Acqua Pubblica Europea e il bonus idrico di Acquedotto Pugliese. Le modalità adottate nell’Unione Europea per l’erogazione del servizio idrico a cittadini a basso reddito è il tema del seminario organizzato da Utilitalia in collaborazione con APE
Registro tumori: l’AIRTUM accredita l’organismo della ASL Foggia
Cerignola - 9 ottobre 2017 Registro tumori: l’AIRTUM accredita l’organismo della ASL Foggia Prestigioso riconoscimento per il Registro Tumori della ASL Foggia che ha ottenuto l’accreditamento presso l’AIRTUM, Associazione Italiana Registri Tumori.
Assistenza riabilitativa: in arrivo sette fisioterapisti
Cerignola - 3 ottobre 2017 Assistenza riabilitativa: in arrivo sette fisioterapisti Sette fisioterapisti per rinfoltire le file degli operatori sanitari in servizio presso il Dipartimento di Riabilitazione. Il via libera alle assunzioni è stato disposto dalla Direzione Strategica per assicurare l’accessibilità ai centri e la fruibilità dei trattamenti riabilitativi.
Prevenzione dei tumori: riprende il Med-Food Anticancer Program
Cerignola - 22 settembre 2017 Prevenzione dei tumori: riprende il Med-Food Anticancer Program L’appuntamento con la prevenzione si rinnova. Ripartono a Foggia i corsi del “Med-Food Anticancer Program”.
Indicazioni operative per l’attuazione  degli adempimenti connessi all’obbligo vaccinale -ALLEGATO DICH. SOSTITUTIVA-
Cerignola - 5 settembre 2017 Indicazioni operative per l’attuazione degli adempimenti connessi all’obbligo vaccinale -ALLEGATO DICH. SOSTITUTIVA- Per agevolare l’ammissione e la frequenza a scuola nella fascia di età compresa tra zero e sedici anni la Direzione della ASL Foggia rende nota la documentazione da presentare ai servizi scolastici in merito all’obbligo vaccinale.
Assegno di cura: dove e come presentare le domande
Cerignola - 1 settembre 2017 Assegno di cura: dove e come presentare le domande Una piattaforma online messa a disposizione dalla Regione Puglia e lo sportello dedicato della ASL Foggia per ricevere informazioni e presentare la domanda per l’assegno di cura.
Consorzio Igiene Ambientale Bacino Fg/4 – Aggiornamento sullo stato dei rapporti contrattuali tra i Comuni - Ringraziamenti
Cerignola - 3 agosto 2017 Consorzio Igiene Ambientale Bacino Fg/4 – Aggiornamento sullo stato dei rapporti contrattuali tra i Comuni - Ringraziamenti I Sindaci del Consorzio hanno espresso nei confronti della Presidenza e dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Puglia il loro più vivo ringraziamento per l’attenzione prestata e l’impegno profuso nell’affrontare le questioni del Consorzio.
Ospedale “Tatarella” all’avanguardia: Operativo a Cerignola il primo centro di Uroginecologia della ASL Foggia
Cerignola - 28 luglio 2017 Ospedale “Tatarella” all’avanguardia: Operativo a Cerignola il primo centro di Uroginecologia della ASL Foggia È operativo, presso l’Ospedale “Tatarella” di Cerignola, uno dei pochissimi Centri di Uroginecologia d’Italia. Ad operare nel Centro, l’Equipe multidisciplinare coordinata dal nuovo Direttore del reparto di Ginecologia, Alessandro D’Afiero
Sperimentazione Reddito di Dignità: al via i progetti della ASL Foggia.
Cerignola - 25 luglio 2017 Sperimentazione Reddito di Dignità: al via i progetti della ASL Foggia. Piazzolla: “Per le persone e le rispettive famiglie, un valido strumento di reinserimento sociale e lavorativo”
Precedente123456Successiva
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.