Antonio Decaro
Antonio Decaro

A Cerignola arriva Antonio Decaro: atteso in Piazza Duomo e alla Fiera del Libro

L’ex sindaco di Bari inaugura il Comitato Decaro 2025 nella città ofantina

Antonio Decaro, ex Sindaco di Bari e candidato alle prossime elezioni regionali, ha cominciato questa mattina il tour pugliese che lo porterà attraverso i Comitati itineranti allestiti in diverse località, tra cui Cerignola.

Alle 18.30 Decaro sarà in Piazza Duomo n. 12, dove inaugurerà il Comitato, per poi partecipare, alle ore 20, alla Fiera del Libro a Palazzo Fornari.

Qui, intervistato dalla giornalista Maria Grazia Rongo de "La Gazzetta del Mezzogiorno", presenterà al pubblico il libro intitolato "Vicino. Fare politica insieme alle persone" (ed. Solferino).
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia Cerignola su Decaro: “Indecente difesa di Bonito che attacca lo Stato” Fratelli d’Italia Cerignola su Decaro: “Indecente difesa di Bonito che attacca lo Stato” Il gruppo politico locale insorge contro le recenti dichiarazioni del Sindaco nei confronti del primo cittadino di Bari
Cerignola è solidale con il Sindaco di Bari Decaro Cerignola è solidale con il Sindaco di Bari Decaro Bonito ha diffuso un comunicato, lo ha fatto anche il consigliere Rino Pezzano
Rientro a scuola, per Decaro occorre intervenire sui trasporti per evitare la DAD Rientro a scuola, per Decaro occorre intervenire sui trasporti per evitare la DAD Antonio Decaro, Presidente ANCI e Sindaco di Bari: “Aumentare la capacità dei mezzi di trasporto e scaglionare gli orari per evitare assembramenti”
37^ Assemblea Anci, Antonio Decaro: «Per battere il virus le istituzioni siano unite» 37^ Assemblea Anci, Antonio Decaro: «Per battere il virus le istituzioni siano unite» «Ripartiamo chiedendo scusa per le nostre mancanze. La nostra non è una sconfitta. L'Italia non si arrenderà. Tornerà l'Italia»
Nuovo DPCM, Decaro attacca il Governo Nuovo DPCM, Decaro attacca il Governo Il Sindaco di Bari e presidente Anci attacca il Governo: «Nei momenti difficili le istituzioni dovrebbero collaborare lealmente»
Coronavirus, le preoccupazioni del Sindaco di Bari sulla “fase 2” Coronavirus, le preoccupazioni del Sindaco di Bari sulla “fase 2” Antonio Decaro: « Il contagio non si fermerà fino a quando non ci sarà un vaccino. Mentre decidiamo cosa aprire dobbiamo porci il problema di come aprire»
Coronavirus, il Sindaco di Bari abbandona la conferenza col Governo Coronavirus, il Sindaco di Bari abbandona la conferenza col Governo Decaro, Sindaco di Bari e Presidente dell’Anci: «Non possiamo aspettare oltre, servono risorse per garantire servizi ai cittadini. Subito 5 miliardi per i Comuni»
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.