Loredana Lepore
Loredana Lepore
Vita di città

Cerignola News|Ambiente e tutela della salute si discuterà in consiglio comunale

Convocazione del consiglio da parte del capogruppo Avv.Lepore

"Il capogruppo Loredana Lepore e il consigliere comunale Erinnio Vincenzo a nome del gruppo consiliare del cambiamento in data 12-1-2016 depositano la richiesta di convocazione del consiglio comunale per esaminare e dibattere sul tema AMBIENTE E TUTELA DELLA SALUTE...
L'ambiente per noi è stato sempre un tema fondamentale controllando ed esaminando ogni situazione che poteva creare condizioni di insalubrità.
Abbiamo come amministrazione voluto fortemente dare una scossa positiva all'interno della società SIA instituendo il CDA al posto dell'amministratore unico Francesco Vasciaveo. Avremo modo di dibattere sullo stato di salute economica finanziaria della stessa e sui programmi operativi per la gestione della discarica dei rifiuti .
Esamineremo lo stato di funzionamento dell'impianto di depurazione cittadino e delle condotte di scarico fognario,infine dibatteremo sull'attuale attività del TERMOVALORIZZATORE ETA.
Consapevoli del lavoro quotidiano del nostro assessore all'ambiente forniremo tutto il nostro sostegno in merito"
  • Consiglio Comunale di Cerignola
  • Consiglio comunale
  • Cerignola Città
  • Comune di Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
Altri contenuti a tema
Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Attivo dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine e il martedì anche nel pomeriggio. Disponibile il servizio pagoPA per il pagamento dei tributi
Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» La replica dell'Amministrazione a Dercole
La battaglia di Cerignola del 1503 ritorna al centro della storia europea La battaglia di Cerignola del 1503 ritorna al centro della storia europea Pubblicazione su prestigioso quotidiano londinese: riconoscimento internazionale per la ricerca storica locale
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Cerignola, convocato Consiglio Comunale in seduta straordinaria: punti all'ordine del giorno Cerignola, convocato Consiglio Comunale in seduta straordinaria: punti all'ordine del giorno In programma lunedì 18 maggio
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
Netti in consiglio provinciale. Avanti Cerignola: «La linearità paga, patto Bonito-Sgarro inconcludente» Netti in consiglio provinciale. Avanti Cerignola: «La linearità paga, patto Bonito-Sgarro inconcludente» Le parole dei consiglieri comunali
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.