Sindaco, Assessore, Fighters
Sindaco, Assessore, Fighters
Territorio

Assessore Dercole: 16 ragazzi di Cerignola nella Nazionale Italiana WTKA allenata da Savino Dibisceglia impegnati nella competizione mondiale -VIDEO E FOTO-

“Unified World Championship” è la competizione mondiale che si disputerà a Carrara e vede la partecipazione di 107 nazioni. Nella Nazionale Italiana allenata dal M° Savino Dibisceglia 16 Atleti di Cerignola.

Nel pomeriggio di martedì 30 ottobre 2018 l'Assessore Carlo Dercole, con delega alle Politiche Giovanili e Sport, ed il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, hanno accolto al Palazzo di Città i sedici atleti della ASD Fighters di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci in partenza per Carrara dove si disputerà la competizione mondiale "Unified World Championship" dal 31 Ottobre al 4 Novembre. Partiranno i dodici atleti della cerignolani della Nazionale Italiana ed i 4 "Fighters" Laviola Marco, Dibisceglia Pietro, Sinai Alissa, Sinai Iuri, Matera Denis, Cavallo Maria, Ditoma Pia, Rutigliano Carmine, Cinquepalmi Paolo, Libertino Pio, Modesto Valerio, Difrancesco Pasquale, Saccinto Nicola, De Vitti Cosimo, Saccotelli Vito, Dilernia Francesco Pio.

"Un evento sportivo di importanza mondiale al quale partecipano 107 nazioni e, nella Nazionale Italiana, i nostri atleti, i nostri giovani, i nostri talenti egregiamente allenati dai Maestri Savino Dibisceglia e Domenico Coluccidichiara l'Assessore Carlo Dercole – Ho desiderato salutarli nel Palazzo di Città alla presenza del Sindaco di Cerignola perché i nostri giovani rappresentano l'Italia in una competizione di elevatissimo livello, perché il Maestro Savino Dibisceglia è il tecnico della Nazionale Italiana e per noi cittadini di Cerignola deve essere motivo di vanto. Da tempo seguo le imprese della ASD Fighters, le vittorie, i podi conquistati nella disciplina sportiva del Kick Boxing".

"Lieto ed orgoglioso di avere tra i nostri concittadini tanti giovani campioni italiani, europei e mondiali, in particolar modo di accogliere nel Palazzo di Città il Tecnico della Nazionale Italiana Maestro Savino Dibisceglia ed il tecnico della "Fighter" Domenico Colucci, fiore all'occhiello delle arti marziali italiane, riconosciuti validi maestri sia dalla Federazione che dalle famiglie dei ragazzi che quotidianamente allenano – sono le parole del Sindaco di Cerignola al termine dell'incontro con il teamSono sempre più fermo nella convinzione che Cerignola sia la Città dello Sport, lo dimostrano gli innumerevoli successi conseguiti dai vari gruppi e dalle Associazioni Sportive che conquistano podi in tutte le discipline. La Fighters non è un nome nuovo nelle arti marziali, ha una lunga storia caratterizzata da medaglie, coppe, trofei, podi, tutti conquistati grazie ai tecnici che quotidianamente mettono a disposizione il loro sapere, la loro professionalità, la loro correttezza".

Continua l'Assessore Dercole – Portare ad una competizione mondiale ragazzi e bambini non è uno scherzo. Il mio più grande riconoscimento ai maestri Dibisceglia e Colucci ed il mio "forza ragazzi" ai nostri giovani talenti. Sono certo che porteranno a casa grandi vittorie.

"Onorati dell'invito dell'Assessore e del Sindaco al Palazzo di Città – dichiarano i tecnici Savino Dibisceglia e Domenico Colucci – Siamo contenti perché i nostri ragazzi meritano il dovuto riconoscimento da parte delle Istituzioni, è la giusta carica per affrontare una competizione mondiale tra le più importanti in termini di prestigio e professionalità. Gareggiamo con il tricolore sulle tute ed i colori gialloblu nel cuore, gareggiamo con la Nazionale Italiana portando un pezzo di Cerignola nel mondo… e siamo orgogliosi. Porteremo la nostra maglia al Sindaco, così come richiesto, e i nostri successi alla Città perché, è giusto che si sappia, non sono solo successi personali ma soprattutto della comunità cittadina, siamo un bellissimo pezzo della storia sportiva di questa Città, siamo la "Fighters" di Cerignola".
9 fotoFoto dell'incontro a Palazzo di Città con la ASD Fighters
Fighters a Palazzo di CittFoto di gruppo Fighters Sindaco e Assessore DercoleGruppo fighters Palazzo di Cittgrpoo fightersnazionale italianaSindaco con maglia FightersSnidaco Assessore FightersTute Nazionale Italianaunified
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • New Age Multistore di Savino Dibisceglia
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.