Michela Larovere e Carlo Dercole
Michela Larovere e Carlo Dercole
Territorio

Assessore Dercole: Michela Larovere tra i 226 finalisti di Area Sanremo -VIDEO-

Sono certo che tutti i cittadini, in questi giorni, seppur per un momento penseranno a Michela e con la voce del cuore diranno “forza Michela, fai vedere chi sei”, Michela salirà sul palco e con lei salirà il nome della nostra Città”.

Nel mese di Maggio 2018, presso il Teatro Comunale "S. Mercadante" si svolse l'importante tappa regionale di "Area Sanremo tour 2018". Organizzata dalla Musica Art Management di Carlo Gallo e fortemente voluta dall'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole, con l'obiettivo di dare opportunità di lancio ai giovani talenti cerignolani.
In tutto il territorio italiano hanno partecipato oltre 2000 iscritti, di questi 2000 sono riusciti ad accedere alle semifinali 870 giovani musicisti e cantanti, dopo la selezione i finalisti sono 226. Tra le finaliste la giovane cerignolana Michela Larovere.

"Con immensa gioia e grande entusiasmo annuncio alla Città che la giovanissima Michela Larovere è tra i 226 finalisti di Area Sanremo Tour – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola – E' una grandissima soddisfazione per l'intera comunità cittadina. Domani mattina Michela partirà per Sanremo e si esibirà nel teatro del Casinò sperando di riuscire a raggiungere il tanto sperato ed ambito traguardo, rientrare tra le 24 giovani promesse che si esibiranno al festiva di Sanremo".

"Sono emozionata per l'inaspettato risultato conseguito, ringrazio l'Amministrazione Comunale di Cerignola per aver dato modo a noi giovani di partecipare ad una manifestazione così importante – sono le parole della finalista Michela Larovere durante l'incontro con l'Assessore Dercole – Mai avrei immaginato di potermi classificare tra i 226 finalisti. Le audizioni si svolgeranno nel Teatro del Casinò di Sanremo e ci esibiremo davanti alla giuria tecnica. Le possibilità sono ristrettissime perché, dei 226 finalisti solo, solo 24 riusciranno ad accedere a Sanremo anche se per me, rientrare tra i finalisti, è già un grandissimo traguardo. Spero che l'inedito che canterò piacerà alla giuria".

Continua l'Assessore Dercole – Ricordo ancora quando Carlo Gallo della Music Art Management, organizzatore Area Sanremo per la Regione Puglia, mi propose la tappa cerignolana. Accettai immediatamente sapendo di offrire una grande opportunità ai nostri ragazzi, ai giovani musicisti cerignolani. Immaginavo le porte del Mercadante spalancate alle nostre giovani promesse, contavo su una quantità sostanziosa di iscrizioni. Così è stato, il grande traguardo di Michela Larovere è il traguardo di ogni giovane cerignolano, di ogni genitore, ogni parente, è l'obiettivo centrato dall'intera comunità. Sono certo che tutti i cittadini, in questi giorni, seppur per un momento penseranno a Michela e con la voce del cuore diranno "forza Michela, fai vedere chi sei", Michela salirà sul palco e con lei salirà il nome della nostra Città".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.