Michela Larovere e Carlo Dercole
Michela Larovere e Carlo Dercole
Territorio

Assessore Dercole: Michela Larovere tra i 226 finalisti di Area Sanremo -VIDEO-

Sono certo che tutti i cittadini, in questi giorni, seppur per un momento penseranno a Michela e con la voce del cuore diranno “forza Michela, fai vedere chi sei”, Michela salirà sul palco e con lei salirà il nome della nostra Città”.

Nel mese di Maggio 2018, presso il Teatro Comunale "S. Mercadante" si svolse l'importante tappa regionale di "Area Sanremo tour 2018". Organizzata dalla Musica Art Management di Carlo Gallo e fortemente voluta dall'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole, con l'obiettivo di dare opportunità di lancio ai giovani talenti cerignolani.
In tutto il territorio italiano hanno partecipato oltre 2000 iscritti, di questi 2000 sono riusciti ad accedere alle semifinali 870 giovani musicisti e cantanti, dopo la selezione i finalisti sono 226. Tra le finaliste la giovane cerignolana Michela Larovere.

"Con immensa gioia e grande entusiasmo annuncio alla Città che la giovanissima Michela Larovere è tra i 226 finalisti di Area Sanremo Tour – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola – E' una grandissima soddisfazione per l'intera comunità cittadina. Domani mattina Michela partirà per Sanremo e si esibirà nel teatro del Casinò sperando di riuscire a raggiungere il tanto sperato ed ambito traguardo, rientrare tra le 24 giovani promesse che si esibiranno al festiva di Sanremo".

"Sono emozionata per l'inaspettato risultato conseguito, ringrazio l'Amministrazione Comunale di Cerignola per aver dato modo a noi giovani di partecipare ad una manifestazione così importante – sono le parole della finalista Michela Larovere durante l'incontro con l'Assessore Dercole – Mai avrei immaginato di potermi classificare tra i 226 finalisti. Le audizioni si svolgeranno nel Teatro del Casinò di Sanremo e ci esibiremo davanti alla giuria tecnica. Le possibilità sono ristrettissime perché, dei 226 finalisti solo, solo 24 riusciranno ad accedere a Sanremo anche se per me, rientrare tra i finalisti, è già un grandissimo traguardo. Spero che l'inedito che canterò piacerà alla giuria".

Continua l'Assessore Dercole – Ricordo ancora quando Carlo Gallo della Music Art Management, organizzatore Area Sanremo per la Regione Puglia, mi propose la tappa cerignolana. Accettai immediatamente sapendo di offrire una grande opportunità ai nostri ragazzi, ai giovani musicisti cerignolani. Immaginavo le porte del Mercadante spalancate alle nostre giovani promesse, contavo su una quantità sostanziosa di iscrizioni. Così è stato, il grande traguardo di Michela Larovere è il traguardo di ogni giovane cerignolano, di ogni genitore, ogni parente, è l'obiettivo centrato dall'intera comunità. Sono certo che tutti i cittadini, in questi giorni, seppur per un momento penseranno a Michela e con la voce del cuore diranno "forza Michela, fai vedere chi sei", Michela salirà sul palco e con lei salirà il nome della nostra Città".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia Appropriatezza prescrittiva dei farmaci Antibiotici: il corso della ASL Foggia.
Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto…  le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sindaco Metta: Bandiamo gare d’appalto… le proroghe sono un vecchio ricordo del passato. Sorveglianza parchi cittadini, derattizzazione, disinfestazione, pulizia zanelle da erbacce infestanti. Concluse gare d’appalto per il 2° str. lav. Scuola “G. Carducci”, fogna bianca Via Tredici Italiani, “La Nuova Cittadella”, rotatorie Via Candela e V.le Europa, ex Liceo Classico “N. Zingarelli"
Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Manovra: Coldiretti Puglia, per privatizzazione 5 mln metri quadrati, terreni e fondi del Demanio disponibili. Terreni agricoli per un valore di 9,9 miliardi in Italia sono in mano alle amministrazioni pubbliche, secondo il report Istat sulla ricchezza non finanziaria, dove in Puglia sono circa 5,7 milioni i metri quadri di terreni.
Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. Si dimette il Coordinatore Provinciale dei Giovani Azzurri, Vincenzo Riontino, e si disimpegna da Forza Italia. “Un partito diventato utile solamente a garantire posti ad amici e fidati, senza più una visione” si legge nella lettera aperta che il dimissionario Riontino ha inviato alle testate giornalistiche e che pubblichiamo integralmente.
Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Cerignola sconfitto 2-1 a Fasano: decisivo il rigore dell'ex Montaldi Un passo indietro della compagine gialloblù rispetto alla gara contro l'Andria
Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019   “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Memorial Vincenzo Carbone –XIII edizione – Anno 2019 “REGOLAMENTO DEL CONCORSO” Il concorso a carattere nazionale è riservato a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e agli adulti residenti in Italia e all’estero. LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.
Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Cerignola - Venerdì 16 Novembre "Aperitivo a Palazzo Fornari" con la musica del dj Vincent Dinisi. Una serata dove i suoni si arricchiscono della freschezza sprigionata dai ricercati drink e la riservatezza è garantita dal calore dell’accoglienza del Ristomuseo “Il Centimolo” dove, nella storia del palazzo, la tradizione del gusto sarà l’attrazione dei palati più esigenti.
Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Assessore Mininni: al via il secondo ciclo di sanificazione e lavaggio della rete fognaria -CRONO PROGRAMMA ALLEGATO- Il servizio, espletato da Acquedotto Pugliese, comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno gli operatori specializzati lavano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.