Dercole e la Fighters Cerignola
Dercole e la Fighters Cerignola
Territorio

Assessore Dercole: Savino Dibisceglia è il Tecnico della Nazionale Italiana WTK, orgoglio cerignolano.

La nomina di Tecnico della Nazionale Italiana WTKA a Savino Dibisceglia ritengo non sia un traguardo ma un punto di partenza , un nuovo trampolino di lancio per affrontare nuove e più grandi sfide da vincere solo con la passione, il sacrificio, il cuore e tanta cerignolanità.

"Apprendo con enorme gioia che il Maestro Savino Dibisceglia è stato nominato Tecnico della Nazionale Italiana WTKA della Federazione Italiana. Sono veramente contento perché il successo del Maestro Dibisceglia è il successo dell'intera comunità cerignolana che dimostra, giorno dopo giorno, di essere la Città dello Sport".
Sono del dichiarazioni di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola.
"Uno strettissimo rapporto personale e istituzionale mi lega alla Fighters Cerignola del Team Dibisceglia – Colucci. Un rapporto volto a promuovere la disciplina sportiva della Kick Boxing mediante la realizzazione di eventi di importanza nazionale nella nostra Città. Il Maestro Dibisceglia rappresenta l'eccellenza cerignolana nel mondo sportivo. Fortemente appassionato nella trasmissione dei valori sportivi ritenuti fondamentali per la crescita e l'educazione dei nostri ragazzi. Lo dimostra la sua palestra, piena di giovani impegnati a fare sport, ricca di passione e voglia di vittorie, lo dimostra il suo costante impegno fuori dal comune, la sua continua attività mirata a creare gruppo, i suoi continui inviti a visitare la realtà sportiva cittadina ai quali non mi sono di certo sottratto.
La nomina di Tecnico della Nazionale Italiana WTKA a Savino Dibisceglia ritengo non sia un traguardo ma un punto di partenza , un nuovo trampolino di lancio per affrontare nuove e più grandi sfide da vincere solo con la passione, il sacrificio, il cuore e tanta cerignolanità. Sono certo che Savino sa già cosa fare.
Agli auguri dell'intera Giunta Comunale della Città di Cerignola si aggiunge il mio più forte abbraccio a Savino e all'intero gruppo Fighters Cerignola".


  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.