telecamera
telecamera
Territorio

Attivo il sistema di videosorveglianza cittadina

"Buona parte delle telecamere per la video sorveglianza cittadina sono state oggi riattivate e in questo momento stanno registrando"

Ripristinato il sistema di videosorveglianza cittadina, in aggiunta a quello già in uso da parte delle forze dell'ordine. A comunicarlo è il primo cittadino Franco Metta:

"Buona parte delle telecamere per la video sorveglianza cittadina sono state oggi riattivate e in questo momento stanno registrando.
Per questo il SINDACO E TUTTA LA CITTA' ringraziano:
GIPI IMPIANTI.
VITTORIO MAGGIO IMPIANTI
VITO DENTE
GIUSEPPE DELLI FALCONI.
Rinnovo pubblicamente i ringraziamenti che ho loro porto questo pomeriggio quando mi hanno comunicato la BELLA NOTIZIA.
Per chi volesse sapere perché non funzionano tutte preciso che una parte sono state distrutte (alcune a colpi di pistola, quando non funzionavano); altre rubate.
Ma quelle in funzione saranno utilizzate.
Presto e bene.
E quelle distrutte saranno sostituite con altre TECNOLOGICAMENTE PIU' SOFISTICATE".
Carico il lettore video...
  • Cerignola
  • videosorveglianza
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Sicurezza, il confronto tra Comune e commercianti cerignolani finisce nello scontro Sicurezza, il confronto tra Comune e commercianti cerignolani finisce nello scontro All'incontro emerge la sfiducia verso le istituzioni: sala semivuota , clima teso e richieste di responsabilità rimaste senza risposte
Sicurezza, Sindaco Bonito: «Cerignola non può essere lasciata sola». Parte la mobilitazione dei cittadini Sicurezza, Sindaco Bonito: «Cerignola non può essere lasciata sola». Parte la mobilitazione dei cittadini Il primo cittadino chiede di incontrare il Ministro Piantedosi
Sicurezza a Cerignola. Conversano: «Protocollata la richiesta formale di manifestazione pubblica» Sicurezza a Cerignola. Conversano: «Protocollata la richiesta formale di manifestazione pubblica» La nota del Consigliere comunale di maggioranza dopo i recenti fatti di cronaca
Vandalismi in città. AmbientiAmo Cerignola: «Sicurezza e legalità al centro dell’agenda pubblica» Vandalismi in città. AmbientiAmo Cerignola: «Sicurezza e legalità al centro dell’agenda pubblica» L'appello dell'associazione
Sicurezza a Cerignola. Conversano: «Le parole non bastano più, serve un presidio reale del territorio» Sicurezza a Cerignola. Conversano: «Le parole non bastano più, serve un presidio reale del territorio» L'appello del consigliere comunale rivolto a tutte le forze politiche
Cerignola e sicurezza, Consiglio comunale all’unanimità: «Più uomini e più controlli sul territorio» Cerignola e sicurezza, Consiglio comunale all’unanimità: «Più uomini e più controlli sul territorio» Le parole del sindaco Bonito e dell'assessora Cicolella
Sequestrati 4 mini cross privi di targa e assicurazione. Cicolella: «Dalle parole ai fatti» Sequestrati 4 mini cross privi di targa e assicurazione. Cicolella: «Dalle parole ai fatti» Le parole dell'assessore alla sicurezza di Cerignola
Cerignola, nasce lo sportello Ulepe: protocollo d'intesa per rafforzare inclusione e sicurezza Cerignola, nasce lo sportello Ulepe: protocollo d'intesa per rafforzare inclusione e sicurezza Il servizio sarà rivolto a persone che stanno scontando pene attraverso misure alternative al carcere
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.