LegaPro logoi
LegaPro logoi

Audace Cerignola: le squadre avversarie secondo i gironi di Lega Pro

Contro chi si scontrerà l'Audace Cerignola nel prossimo campionato?

Sono stati ufficializzati poco fa i gironi della serie C 2022/23. La Lega Pro ha inserito l'Audace Cerignola nel girone C, insieme ad altre cinque squadre pugliesi (Monopoli, Foggia, Fidelis Andria, Virtus Francavilla e Taranto). Rispetto all'edizione della terza serie precedente vi è il ritorno della Viterbese nel raggruppamento meridionale, che si affiancherà quindi a Latina e Monterosi.

Le concorrenti che l'Audace Cerignola si troverà di fronte sono: Gelbison, Avellino, Turris, Juve Stabia, Giugliano, Potenza, Picerno, Crotone, Catanzaro, Messina.

La partenza del torneo è prevista per il prossimo 28 Agosto: domani a Roma la cerimonia di compilazione dei calendari.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti per sostenere l'Audace Cerignola. Vi è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a costi vantaggiosi e promozionali, con lo scopo di supportare la squadra nella sua avventura in serie C.
  • Lega Pro
Altri contenuti a tema
Nicola Grieco tuona: il sessantesimo posto è del Cerignola Nicola Grieco tuona: il sessantesimo posto è del Cerignola E poi aggiunge: “Vogliamo capire. Ci hanno tolto un diritto sportivo. Stanno facendo di tutto per farci lasciare lo sport”
Audace: è tutto vero! È serie C! Audace: è tutto vero! È serie C! Accolto il ricorso dei gialloblù che accedono tra i professionisti
Audace Cerignola, presentata ufficialmente la domanda di ripescaggio Audace Cerignola, presentata ufficialmente la domanda di ripescaggio La società ofantina ha depositato presso Lega la documentazione richiesta per la domanda di ripescaggio al campionato di Serie C 2019/2020
Stadio 'Monterisi', il presidente Ghirelli: "Con i parametri in regola Cerignola sarà della partita" Stadio 'Monterisi', il presidente Ghirelli: "Con i parametri in regola Cerignola sarà della partita" Il commento del presidente della Lega Pro a margine del summit con la società Audace e il sindaco Franco Metta
Roberto Morra firma con l’Aquila, in Lega Pro Roberto Morra firma con l’Aquila, in Lega Pro Alla scoperta del “nuovo” talento ofantino
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.