Michele Pazienza. <span>Foto Pisa Calcio</span>
Michele Pazienza. Foto Pisa Calcio

Audace Cerignola: si va verso la conferma di Mister Pazienza?

Tra le presenze della prossima stagione l'allenatore Michele Pazienza e il direttore sportivo Elio Di Toro

Se la presenza dell'allenatore Michele Pazienza- così come si vocifera ultimamente- venisse confermata nei prossimi giorni, per lui si tratterebbe della terza stagione consecutiva alla guida dell'Audace Cerignola.

Per Pazienza e il direttore sportivo Elio Di Toro non dovrebbe esserci alcuna novità: resteranno nell'Audace anche il prossimo anno. Il calciomercato per i giocatori è ancora in atto: al momento tante ipotesi e poche certezze. Mentre appare certo che Dorval lascerà Cerignola per il Bari, per il bomber Giancarlo Malcore le trattative restano aperte, e le probabilità di restare tra i giallo blu sono ancora molto alte.

Circola voce che nel mirino della società giallo blu siano finiti alcuni giocatori dell'Avellino. A conferma di ciò, il diesse Di Toro ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Sport Channel 214: "Ci sono tanti giocatori bravi nell'Avellino. Ho solo chiesto informazioni su diversi calciatori e il direttore mi ha chiesto di incontrarmi per cercare di capire quello che si può fare. Non mi sono soffermato su uno, due o tre, ho fatto un discorso generale. Settimana prossima spero di poterlo incontrare per potergli parlare. Tra I giocatori bravi ci sono anche Plescia e Mastalli".

Chissà se la prossima stagione vedremo giocare, tra le fila dell'Audace Cerignola che fa il suo ingresso trionfale in serie C, anche qualche tesserato biancoverde.
  • Audace Cerignola
  • Michele Pazienza
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola: il difensore Alessandro Ligi in trattativa con il Barletta Audace Cerignola: il difensore Alessandro Ligi in trattativa con il Barletta Il giocatore potrebbe mettere a disposizione la lunga esperienza maturata in serie B e C
Movimenti in Casa Audace Cerignola: Elio Di Toro al capolinea? Movimenti in Casa Audace Cerignola: Elio Di Toro al capolinea? Il direttore sportivo potrebbe lasciare la società gialloblù dopo sei anni
Audace Cerignola 2024/25: "storia...di una storia…Audace" Audace Cerignola 2024/25: "storia...di una storia…Audace" Da Biella a Pescara un pieno di emozioni che ha fatto sognare Cerignola
Audace Cerignola-Avellino si sfideranno nel turno preliminare di Coppa Italia Audace Cerignola-Avellino si sfideranno nel turno preliminare di Coppa Italia Il tabellone è ancora in definizione a causa delle finali Playoff di serie B e serie C
Pescara-Audace Cerignola 1-1: il pagellone Pescara-Audace Cerignola 1-1: il pagellone Finisce in semifinale il cammino del Cerignola nei play-off di Serie C
Baldini si complimenta con Raffaele: “Audace Cerignola prima in classifica per tanto tempo, adesso abbiamo capito perché” Baldini si complimenta con Raffaele: “Audace Cerignola prima in classifica per tanto tempo, adesso abbiamo capito perché” Il tecnico del Pescara ha ammesso: “Lì fuori la sorte ha deciso che toccava a noi”
Audace Cerignola: la rimonta non decolla, finisce 1-1 la gara di ritorno a Pescara Audace Cerignola: la rimonta non decolla, finisce 1-1 la gara di ritorno a Pescara La squadra gialloblù chiude l'avventura nei  play-off allo Stadio “Adriatico” di Pescara
“Orgogliosamente Audace Cerignola" “Orgogliosamente Audace Cerignola" L'Audace Cerignola a caccia di gol a Pescara per una rimonta da impresa sportiva
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.