Can Yaman
Can Yaman
Attualità

Can Yaman fa un tour nelle scuole, i ragazzi di Cerignola: “Lo avremmo voluto da noi”

L’attore e modello turco, osannato dalle ragazze, ha istituito la Fondazione “Can Yaman for Children”

"Break the wall tour": è questo il nome del tour che sta portando Can Yaman in giro per le scolaresche pugliesi, a promuovere l'attività della Fondazione "Can Yaman for Children", istituita allo scopo di stimolare la riflessione sul dialogo necessario tra adulti (genitori ed educatori) e adolescenti.

L'attore e modello, idolo delle ragazzine che di lui apprezzano soprattutto la beltà, è riuscito a catalizzare l'attenzione degli studenti che hanno partecipato agli incontri.

Alcuni ragazzi e ragazze di Cerignola, intercettati all'uscita di scuola, hanno manifestato il desiderio di poter ricevere la visita di Yaman. "Ci è dispiaciuto molto sapere che l'attore è andato a Margherita di Savoia e non è stata aggiunta Cerignola tra le tappe del suo tour".

A parlare così non è la solita ragazzina sua sfegatata fan, ma un ragazzo di 16 anni, che aggiunge: "Gli incontri extrascolastici sono molto utili, rafforzano le competenze e ci permettono di affrontare temi delicati e importanti per la nostra vita. Ad esempio, ho sentito che Yaman ha parlato del dialogo tra genitori e figli, un argomento che a me sta molto a cuore".

"Anche l'occhio vuole la sua parte. Can Yaman è obiettivamente bello, ma non è detto che non dica cose serie ed interessanti. E' lo stesso stereotipo della donna bella ma stupida. A me sarebbe piaciuto incontrarlo e magari farmi firmare un autografo", dichiara Patty, sedici anni e due occhi azzurro mare.

"A Cerignola arrivano spesso testimonial, scrittori e personaggi famosi a parlare con noi studenti. Perché Can Yaman no e Luxuria sì?", chiede di rimando Matteo, studente al secondo anno delle superiori.

Chiaramente non spetta a noi rispondere, ma a quanto pare il modello turco Yaman piace, e non solo alle ragazzine.
  • scuole
Altri contenuti a tema
Chiuse le scuole a Cerignola per il passaggio del Giro-E Chiuse le scuole a Cerignola per il passaggio del Giro-E A Foggia e San Severo, invece, passerà il Giro d’Italia
3 Febbraio, Giornata dei Calzini Spaiati: a Cerignola aderiscono le scuole 3 Febbraio, Giornata dei Calzini Spaiati: a Cerignola aderiscono le scuole Attività didattiche "a tema" in parecchie scuole della città
7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola 7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola Nicola Gatta, presidente della Provincia: "un importante risultato per aumentare gli impianti sportivi sul territorio"
Il Prof Vincenzo Schettini a Cerignola il 18 e 19 Gennaio Il Prof Vincenzo Schettini a Cerignola il 18 e 19 Gennaio Il docente di Fisica più amato del web presenterà il suo libro alle scolaresche
Studenti pugliesi liberi di assentarsi da scuola e università Studenti pugliesi liberi di assentarsi da scuola e università Presidente Michele Emiliano. “Questa scelta non può costituire un pregiudizio e va tutelata. Per questo ho emesso un’Ordinanza per la Puglia”
Scuole superiori chiuse per tre giorni Scuole superiori chiuse per tre giorni A dichiararlo è il Presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta
Ordinanza bufala di chiusura scuole Ordinanza bufala di chiusura scuole Gira su Whatsapp l’ordinanza bufala di chiusura scuole, molta confusione tra i cittadini
METTA: Scuola Di Vittorio: iniziano i lavori, la  SEDIR srl ha perso al TAR, come prevedevo! METTA: Scuola Di Vittorio: iniziano i lavori, la SEDIR srl ha perso al TAR, come prevedevo! E’ il risultato brillante ottenuto dalla Avvocatura Comunale, resistendo vittoriosamente davanti al TAR al ricorso della SEDIR srl, Prima facie, con la minima esperienza che ho, ebbi a giudicare la “aggressione” giudiziaria priva del minimo fondamento.
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.