Giro E
Giro E

Chiuse le scuole a Cerignola per il passaggio del Giro-E

A Foggia e San Severo, invece, passerà il Giro d’Italia

Lunedì 8 Maggio, in Capitanata, sarà una giornata all'insegna dello sport. Mentre nel capoluogo di provincia e a San Severo c'è attesa per il passaggio del Giro d'Italia, a Cerignola si aspetta il Giro-E. In città arriveranno le e-bike con i ciclisti amatoriali, che partiranno dal Duomo alle 11. Dopo aver terminato il percorso di gara parzialmente condiviso con i professionisti su bicicletta da corsa, raggiungeranno l'innesto della SS655 attraverso la Sp95.

Lo scorso 13 Aprile si è tenuto un tavolo tecnico in Questura per organizzare i servizi di ordine e la sicurezza pubblica per l'evento dell'8 Maggio prossimo. All'incontro hanno partecipato le forze dell'ordine e le Polizie Locali interessate dalle gare ciclistiche, insieme agli enti a vario titolo coinvolti nelle manifestazioni sportive.

Si è quindi deciso, di comune accordo, di tenere chiuse le scuole di Cerignola, Foggia e San Severo, nella giornata dell'8 Maggio, per consentire una viabilità più fluida ed evitare congestionamenti del traffico.
  • scuole
Altri contenuti a tema
A Cerignola al via "La porta della felicità", un percorso musicale nelle scuole A Cerignola al via "La porta della felicità", un percorso musicale nelle scuole L'iniziativa parte il 23 aprile nel circolo "Cesare Battisti"
A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi Bruno: “Un cartellone in sinergia con le scuole, per valorizzare la funzione educativa del teatro"
Can Yaman fa un tour nelle scuole, i ragazzi di Cerignola: “Lo avremmo voluto da noi” Can Yaman fa un tour nelle scuole, i ragazzi di Cerignola: “Lo avremmo voluto da noi” L’attore e modello turco, osannato dalle ragazze, ha istituito la Fondazione “Can Yaman for Children”
3 Febbraio, Giornata dei Calzini Spaiati: a Cerignola aderiscono le scuole 3 Febbraio, Giornata dei Calzini Spaiati: a Cerignola aderiscono le scuole Attività didattiche "a tema" in parecchie scuole della città
7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola 7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola Nicola Gatta, presidente della Provincia: "un importante risultato per aumentare gli impianti sportivi sul territorio"
Il Prof Vincenzo Schettini a Cerignola il 18 e 19 Gennaio Il Prof Vincenzo Schettini a Cerignola il 18 e 19 Gennaio Il docente di Fisica più amato del web presenterà il suo libro alle scolaresche
Studenti pugliesi liberi di assentarsi da scuola e università Studenti pugliesi liberi di assentarsi da scuola e università Presidente Michele Emiliano. “Questa scelta non può costituire un pregiudizio e va tutelata. Per questo ho emesso un’Ordinanza per la Puglia”
Scuole superiori chiuse per tre giorni Scuole superiori chiuse per tre giorni A dichiararlo è il Presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.