Centrosinistra
Centrosinistra

Centrosinitra:«Sia e sicurezza in citta'..parliamone in Consiglio comunale»

"Sia fatta nuova ufficiale richiesta di passaggio del Commissariato di P.S. a sede di primo Dirigente"

"Nel giro di qualche giorno abbiamo protocollato, con l'aiuto della consigliera Teresa Lapiccirella, due richieste di convocazione del consiglio comunale.
- ​dichiarano in un Comunicato Stampa inviato ai media i Gruppi consiliari del Centro Sinistra Cerignola -
Una sulla situazione e sul futuro di SIA, avvolto nel mistero, se non nella contraddizione delle parole di Metta e nell'incertezza, l'altra sull'emergenza legalità e sicurezza a Cerignola.
Tutte e due le sedute le abbiamo chieste in adunanza aperta affinché sia coinvolta l'intera città, attraverso la partecipazione di sindacati, associazioni di categoria, associazioni culturali, operatori, in un ampio e proficuo sforzo di discussione e confronto.
...e abbiamo inserito in quella sulla sicurezza una proposta: che il Consiglio Comunale impegni l 'Amministrazione Comunale nella revoca della Delibera di Giunta GN.40 del 19/02/2016, che a sua volta revocava l'indicazione dell'ex tribunale quale l'idonea sede del Commissariato di P.S.
Revocata la delibera che sia fatta nuova ufficiale richiesta, a partire da questa riavuta disponibilità dei locali del dismesso tribunale, di passaggio del Commissariato di P.S. a sede di primo Dirigente.
E' questione di buon senso - conclude il comunicato - in un momento tanto difficile, conviti e coscienti del fatto che questa proposta troverà ampio consenso in consiglio come già la trova in città, in maniera trasversale
Ridiamo vita a un consiglio comunale, casa delle cittadine e dei cittadini di Cerignola, appiattito, ridotto nell'ultimo anno e mezzo a palco da comizio per il sindaco, di fatto annichilito delle sue funzioni di rappresentanza delle istanze della comunità."
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" "Mi duole dover constatare, tuttavia, che nulla è cambiato e che, anzi, già si sono verificate le prime avvisaglie di quelli che saranno i prossimi prevedibili disagi "
Centrosinistra: «Caso Marino: discussione rifiutata, maggioranza omertosa» Centrosinistra: «Caso Marino: discussione rifiutata, maggioranza omertosa» «Umiliato il Consiglio Comunale abbiamo abbandonato l’Aula»
Consiglieri centro-sinistra: "Metta continua a scappare avanti alle forze di opposizione" Consiglieri centro-sinistra: "Metta continua a scappare avanti alle forze di opposizione" "il sindaco avrebbe dovuto rispondere alle interrogazioni già entro metà maggio"
Cerignola, Centrosinistra: "Falsa propaganda è stata fatta e continua ed essere fatta sul caso Gema" Cerignola, Centrosinistra: "Falsa propaganda è stata fatta e continua ed essere fatta sul caso Gema" La nota stampa sul caso Gema a firma dei Gruppi Consiliari di Centrosinistra
Sgarro: «Approvazione delibera “trasparenza a costo zero” impegno mantenuto dal centrosinistra» Sgarro: «Approvazione delibera “trasparenza a costo zero” impegno mantenuto dal centrosinistra» «Adesso subito in consiglio la nostra proposta contro il racket a sostegno dei commercianti.»
Cerignola | Centrosinistra: "Da Metta sui tributi numeri a caso" Cerignola | Centrosinistra: "Da Metta sui tributi numeri a caso" Nota stampa congiunta di PD, Gruppo 'Sgarro Sindaco' e 'Cerignola per Emiliano' sugli Avvisi di accertamento TOSAP, ICI e TARSU
Comizio pubblico del centrosinistra spostato al 4 ottobre Comizio pubblico del centrosinistra spostato al 4 ottobre Previsto per domani, slitta per la concomitante manifestazione 'Un panzerotto per un sorriso'
Domenica prossima pubblico comizio dei consiglieri del centrosinistra Domenica prossima pubblico comizio dei consiglieri del centrosinistra Alle ore 20 di fronte alla Villa l'incontro con i cittadini
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.