Tommaso Sgarro
Tommaso Sgarro

Comizio pubblico del centrosinistra spostato al 4 ottobre

Previsto per domani, slitta per la concomitante manifestazione 'Un panzerotto per un sorriso'

Cambio di programma per il comizio pubblico dei consiglieri del centrosinistra. L'incontro con i cittadini slitta di una settimana, quindi il prossimo 4 ottobre, per la concomitante manifestazione 'Un panzerotto per un sorriso'.

E' il segretario cittadino del Pd, Tommaso Sgarro, ad annunciarlo su facebook. "Per non sovrapporci alla sempre lodevole iniziativa 'Un panzerotto per un sorriso', il comizio previsto per domani sera davanti alla villa comunale è rinviato a domenica 4 ottobre, ore 12.00, sempre davanti alla villa comunale".
  • Sgarro
  • comizio
  • consiglieri
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» L’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cerignola risponde all’allarme lanciato da Tommaso Sgarro a proposito del rischio licenziamento di 7 dipendenti
PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta Voto favore alla rinegoziazione dei mutui con Cassa Depositi e Prestiti. Risorse liberate non siano sperperate me siano utili alla città
Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Di seguito Comunicato Stampa del Consigliere comunale e provinciale Tommaso Sgarro.
Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Fallito il progetto civico, esiste ancora una maggioranza? E a che prezzo?
Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" "Mi duole dover constatare, tuttavia, che nulla è cambiato e che, anzi, già si sono verificate le prime avvisaglie di quelli che saranno i prossimi prevedibili disagi "
Centrosinitra:«Sia e sicurezza in citta'..parliamone in Consiglio comunale» Centrosinitra:«Sia e sicurezza in citta'..parliamone in Consiglio comunale» "Sia fatta nuova ufficiale richiesta di passaggio del Commissariato di P.S. a sede di primo Dirigente"
Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» "Metta, fatto più volte denunciato, vuole affossare SIA."
Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. »	Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. » «Sugli oneri di costruzione prima si impegnano su una cosa, poi ne fanno un’altra a sberleffo di tecnici e cittadini»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.