Tommaso Sgarro
Tommaso Sgarro

Domenica prossima pubblico comizio dei consiglieri del centrosinistra

Alle ore 20 di fronte alla Villa l'incontro con i cittadini

Con l'hashtag 'Destinazione Comune', il segretario cittadino del Pd Tommaso Sgarro annuncia un pubblico comizio dei consiglieri del centrosinistra. L'appuntamento è alle ore 20 di domenica prossima 27 settembre di fronte alla Villa comunale.
  • Sgarro
  • comizio
  • consiglieri
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» L’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cerignola risponde all’allarme lanciato da Tommaso Sgarro a proposito del rischio licenziamento di 7 dipendenti
PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta Voto favore alla rinegoziazione dei mutui con Cassa Depositi e Prestiti. Risorse liberate non siano sperperate me siano utili alla città
Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Di seguito Comunicato Stampa del Consigliere comunale e provinciale Tommaso Sgarro.
Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Fallito il progetto civico, esiste ancora una maggioranza? E a che prezzo?
Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" Rendine: "ZTL a Cerignola: in arrivo penalizzazioni per i commercianti, caos per i cittadini e tante multe" "Mi duole dover constatare, tuttavia, che nulla è cambiato e che, anzi, già si sono verificate le prime avvisaglie di quelli che saranno i prossimi prevedibili disagi "
Centrosinitra:«Sia e sicurezza in citta'..parliamone in Consiglio comunale» Centrosinitra:«Sia e sicurezza in citta'..parliamone in Consiglio comunale» "Sia fatta nuova ufficiale richiesta di passaggio del Commissariato di P.S. a sede di primo Dirigente"
Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» "Metta, fatto più volte denunciato, vuole affossare SIA."
Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. »	Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. » «Sugli oneri di costruzione prima si impegnano su una cosa, poi ne fanno un’altra a sberleffo di tecnici e cittadini»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.