
Cerignola Produce, Specchio: «Il primo punto del programma è eliminare la pista ciclabile lungo il corso»
La nota del segretario cittadino della lista civica
L' intenzione programmatica della Lista è pertanto quella di portare i consiglieri eletti nella Lista civica Cerignola Produce in Consiglio comunale per proporre e difendere le istanze e gli interessi legittimi, affinché non si realizzino più situazioni scellerate che danneggiano la città e i cittadini.
La nota di Vincenzo Specchio, segretario della lista civica:
Il primo punto del programma della Lista sarà la eliminazione della pista ciclabile lungo il corso cittadino, pensata male e realizzata come peggio non si poteva, ed eseguita solo per accaparrarsi i soldi del PNRR che potevano essere usati diversamente e meglio, portata forzatamente all' esecuzione anche contro la volontà dei consiglieri di maggioranza, che hanno approvato solo per evitare che potessero pagare a proprie spese il danno erariale procurato da un eventuale spostamento dello scellerato progetto infischiandosene del danno che esso ha provocato ai commercianti.
Ciò che oggi rimane della pista è degrado e incuria, senza che una bicicletta l'abbia decorosamente attraversata. È toccato ai commercianti e pubblici esercenti pagare il conto salato con la riduzione dei parcheggi e il restringimento delle carreggiate. Senza aver mai pensato a percorsi alternativi che potevano garantire aria pulita e viabilità sostenibile per i fruitori della pista ciclabile.
Ragione per cui il primo punto della Lista civica Cerignola Produce da inserire nel programma e nel programma e della coalizione sarà spostare l'attuale pista ciclabile dal corso per i motivi succitati.
.jpg)
.jpg)
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola 


.jpg)

