Comune di Cerignola
Comune di Cerignola
Territorio

Concorso in Polizia Municipale a Cerignola, gli idonei passano da 6 a 11

In data 5 luglio solo in 6 sono stati ritenuti idonei alla prova orale, in data odierna i 6 candidati ritenuti idonei sono diventati 11

Elezioni Regionali 2020
Per quanto riguarda il Concorso Pubblico per titoli ed esame volto alla copertura di n. 6 posti a tempo pieno e determinato di Agente di Polizia Municipale (cat. C), in data 5 luglio, sul sito istituzionale del Comune di Cerignola, fu pubblicato l'esito della prova scritta sostenuta dai 36 partecipanti al concorso. Si apprese dal documento pubblicato che solo in 6 sono stati ritenuti idonei alla prova orale.

In data odierna, sempre sul sito istituzionale del Comune di Cerignola, è stato ripubblicato l'esito della prova scritta sostenuta dai 36 partecipanti al concorso e, come da atti in allegato, i 6 candidati ritenuti idonei sono diventati 11.

Non si è a conoscenza di quali siano le ragioni che abbiano determinato la variazione dell'esito della prova scritta sostenuta, con l'ulteriore aumento di altri 5 idonei ai 6 già ritenuti in data 5 luglio.

In un post pubblicato da sospeso Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, si apprende che ci siano stati , da parte della Commissione esaminatrice, errori di valutazione in merito a determinate risposte.

"La Commissione non sapeva quale fosse la risposta giusta – si legge nelle dichiarazioni dell'avv. Metta - hanno sbagliato la correzione. Da 6 gli ammessi sono passati a 11. La commissione? Bocciata! E questi tre dovrebbero fare gli orali?"
Documento pubblicato sul sito del Comune in data 5 luglioDocumento pubblicato sul sito del Comune in data 5 luglioDocumento pubblicato sul sito del Comune in data 9 luglioDocumento pubblicato sul sito del Comune in data 9 luglio
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • polizia municipale
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.