Cerignola - lunedì 10 agosto 2020
10.00 Comunicato Stampa
Powered by 
Nella mattinata di sabato 8 agosto u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola traevano in arresto due pregiudicati cerignolani.
In particolare, veniva tratto in arresto un uomo di 53 anni, in esecuzione di ordine di carcerazione, dovendo lo stesso espiare la pena residua di mesi nove di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti.
Il predetto, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Inoltre, veniva tratto in arresto un uomo di 52 anni, in esecuzione di provvedimento di aggravamento della misura degli arresti domiciliari. Lo stesso, si rendeva responsabile di numerose violazioni della citata misura e, pertanto, opportunamente segnalato alla competente A.G., veniva disposta a carico dello stesso la revoca degli arresti domiciliari e l'applicazione della custodia cautelare in carcere.
Altri contenuti a tema
Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti
Le attività operative della Polizia di Stato si sono concentrate nelle zone più frequentate da giovani
Rubavano fino a 7 veicoli al giorno: smantellata banda di 15 cerignolani - VIDEO
Numerosi i “cimiteri” di auto smembrate rinvenuti principalmente nel territorio di Barletta
Cerignola, la Polizia di Stato arresta un 25enne per furto aggravato
Il malvivente ha cercato di asportare un'autovettura parcheggiata nel centro cittadino
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola
gratis nella tua e-mail