Fabio Concato
Fabio Concato

Fabio Concato domani in concerto al Roma Teatro di Cerignola

Il cantautore milanese chiude la rassegna teatrale 2022-2023 del contenitore culturale

Grande musica domani al Roma Teatro dove farà tappa il Musico Ambulante tour di Fabio Concato, che chiuderà la rassegna 2022-2023 del contenitore culturale di Cerignola.

Concato è tra le più raffinate certezze della musica italiana, un interprete che crede ancora nella poesia, adagiata su armonie che hanno una stretta familiarità con il jazz. Il concerto sarà un viaggio nella musica del cantautore milanese che dall'inizio della sua carriera, cominciata nel 1977, ha saputo narrare come pochi altri e con immensa personalità, le piccole grandi storie della vita.

'Domenica bestiale', 'Fiore di Maggio', 'Guido piano', 'Rosalina', 'Sexi tango', 'O Bella bionda' sono solo alcuni dei grandi successi che sono ormai entrati nell'immaginario collettivo e hanno sancito ricordi ed emozioni di intere generazioni. Il Musico Ambulante sarà l'occasione per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche altri brani del suo repertorio. Canzoni riproposte con arrangiamenti inediti, grazie anche alla complicità della band che lo affianca da danni: Ornella D'Urbano al piano e alle tastiere, Stefano Casali al basso, Larry Tomassini alle chitarre e Gabriele Palazzi alla batteria.

Per tutte le info chiamare o mandare un WhatsApp al numero: 338.2511672.

Orario concerto: porta ore 20.30 – inizio ore 21.00
Fabio Concato
  • Roma teatro Cinema e...
Altri contenuti a tema
Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame”a Cerignola Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame”a Cerignola Lo spettacolo che omaggia l’amore rivoluzionario andrà in scena domenica 24 marzo alle 19.30
Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Lo spettacolo si terrà sabato 9 marzo al Roma Teatro
Il primo spettacolo per disabili 2024 a Cerignola al ROMA Teatro Cinema E Il primo spettacolo per disabili 2024 a Cerignola al ROMA Teatro Cinema E Domani andrà in scena “The chance to find yourself”
“La porta della felicità”, la Vicesindaco Dibisceglia di Cerignola: “Sinergia tra pubblico e privato per dar vita ai progetti" “La porta della felicità”, la Vicesindaco Dibisceglia di Cerignola: “Sinergia tra pubblico e privato per dar vita ai progetti" L'evento si svolgerà presso il ROMA Teatro Cinema E il 9 Marzo prossimo
Al Roma Teatro di Cerignola arriva “Una compagnia di pazzi” Al Roma Teatro di Cerignola arriva “Una compagnia di pazzi” Lo spettacolo, scritto e diretto da Antonio Grosso, andrà in scena domani alle 19.30
“Faccia un'altra faccia” apre la  stagione del Roma Teatro di Cerignola “Faccia un'altra faccia” apre la stagione del Roma Teatro di Cerignola Lo spettacolo, scritto e interpretato da Tiziana Foschi, andrà in scena sabato 4 novembre alle 21.00
A Cerignola il 22 maggio va in scena "Mio fratello! Libero di avere coraggio..." A Cerignola il 22 maggio va in scena "Mio fratello! Libero di avere coraggio..." La rappresentazione si terrà al "Roma Teatro Cinema E" nell'ambito del progetto "La strada. Cantiere di antimafia sociale".
Cresce l'attesa per lo spettacolo con Paolo Ruffini a Cerignola Cresce l'attesa per lo spettacolo con Paolo Ruffini a Cerignola Il videomessaggio dell'attore sui social: «La felicità è un atto rivoluzionario»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.