Mercato Settimanale
Mercato Settimanale
Vita di città

Fiva/Confcommercio Zonale chiede presenza di un’ambulanza nell’area mercatale a Cerignola

I rappresentanti sindacali auspicano una risposta urgente da parte dell’Amministrazione comunale

Il forte caldo è arrivato e, con esso, una maggiore probabilità di malori dovuti all'aumento delle temperature. Proprio al fine di tutelare la salute sia degli operatori commerciali che dei consumatori, la Fiva/Confcommercio ha inoltrato la richiesta urgente all'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola di un'ambulanza, da posizionare all'interno dell'area mercatale del mercoledì mattina, in zona Fornaci.

La sicurezza sanitaria riguarda tutti, quindi la richiesta riveste carattere di urgenza, anche perché il caldo è arrivato, e vi è necessità di tutelare sia gli ambulanti che lavorano che chi frequenta il mercato settimanale da cliente.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Area mercatale di Cerignola tra sporcizia e ratti, il rappresentante degli ambulanti: “Non si può lavorare così” Area mercatale di Cerignola tra sporcizia e ratti, il rappresentante degli ambulanti: “Non si può lavorare così” Anche il Segretario Lega Cerignola, Vincenzo Specchio, si associa all’appello dei commercianti
Cerignola: il rione Fornaci invaso da imballaggi di varia natura Cerignola: il rione Fornaci invaso da imballaggi di varia natura Dopo il mercato settimanale è tutta una distesa di sacchetti
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.