gerardo bevilacqua
gerardo bevilacqua

Folla in Piazza Duomo a Cerignola: lo spettacolo di Gerardo Bevilacqua fa il pienone

Prova riuscita per l’ex candidato Sindaco, che annunciava di voler riempire la piazza principale della città

Gerardo Bevilacqua non è solo un politico, ma anche uno showman che, a quanto pare, è in grado di attirare tanta gente. L'affluenza di ieri sera in Piazza Duomo, nonostante il tempo poco clemente, ne è stata la prova. In tanti sono accorsi ad assistere allo spettacolo "Voci Nuove" organizzato dall'ex candidato Sindaco e condotto dalla presentatrice e attrice pugliese Sharon Ricucci.

Una sorta di "corrida" per giovani interpreti di musica napoletana e non solo, che ha permesso a tanti di esibirsi gratuitamente al pubblico in Piazza Duomo. Un format che piace decisamente, perché dà la possibilità a tutti di sentirsi protagonisti sul palco per una volta.

Le varie esibizioni canore sono state inframmezzate dagli sketch di Gerardo Bevilacqua, che ha parlato di caro prezzi, di politica locale, di natalità zero e tanto altro. Non è mancato il revival, quando si è lasciato andare ai ricordi del suo passato e dell'infanzia complicata che ha trascorso.

Un mattatore, Bevilacqua, che si porta dietro i fedelissimi e i tanti curiosi che vogliono divertirsi o trascorrere qualche ora spensierata. La "piazza di Cerignola" ha apprezzato, con la presenza di persone di tutte le età.

Se Piazza Duomo era gremita, la sfida di Bevilacqua non solo è riuscita, ma può puntare anche a nuovi traguardi. Voi cosa ne pensate?
  • Gerardo Bevilacqua
Altri contenuti a tema
E’ fatta! Francesco Decosmo sarà l’altro candidato sindaco del centrodestra E’ fatta! Francesco Decosmo sarà l’altro candidato sindaco del centrodestra L’ufficializzazione è stata programmata per il 20 agosto, a sostegno di Francesco Decosmo anche Gerardo Bevilacqua
Bevilacqua chiama Telenorba per sgombero immobile Bevilacqua chiama Telenorba per sgombero immobile Uno dei suoi attivisti ha occupato un immobile adibito a scuola elementare
Politica rovente, piovono querele contro Bevilacqua Politica rovente, piovono querele contro Bevilacqua Presentata da Salvatore Tatarella per un video diffuso su internet
Proiettile al Sindaco, le prime dichiarazioni Proiettile al Sindaco, le prime dichiarazioni Arrivano le prime dichiarazioni da parte del Sindaco Franco Metta
Salvatore Tatarella: «Ho sporto querela e diffida, contro Bevilacqua» Salvatore Tatarella: «Ho sporto querela e diffida, contro Bevilacqua» L'ex Sindaco di Cerignola in riferimento a diversi manifesti di un comunicato stampa a firma del movimento dell'ex candidato sindaco Bevilacqua
Ingiurie e minacce a Metta, solidarietà dal 'Gruppo di Magg. del Cambiamento' Ingiurie e minacce a Metta, solidarietà dal 'Gruppo di Magg. del Cambiamento' Leopore:«Il diritto di critica specie nell’ambito politico, si riveste di connotazioni soggettive, ma il vero ‘politico’ deve ricordare che esistono dei limiti, in primis caratterizzati dalla correttezza dell’esposizione e dal rispetto delle persone che operano ogni giorno per il bene comune.»
Comizio Bevilacqua, il Sindaco scrive alla Dott.ssa Colasuonno, al Prefetto ed al Questore Comizio Bevilacqua, il Sindaco scrive alla Dott.ssa Colasuonno, al Prefetto ed al Questore «Tale Gerardo Bevilacqua per l'ennesima volta si è abbandonato ad insulti, volgarità e diffamazioni nei miei confronti, arrivando addirittura a minacciarmi di morte»
La protesta di Gerardo Bevilacqua a Palazzo di Città La protesta di Gerardo Bevilacqua a Palazzo di Città "Il vero problema è l'inceneritore, non il prezzo dell'uva"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.