n
n

Forza Nuova: "Sergio Ramelli. Presente!"

"Forse è destino che gli uomini di coraggio muoiano uccisi dai vili. Noi di Forza Nuova non dimentichiamo"



"Nella notte tra il 28 ed il 29 Aprile Forza Nuova a Foggia, Cerignola, San Severo, Ascoli Satriano, Manfredonia, San Ferdinando di Puglia e Vieste ha commemorato la morte del giovane Sergio Ramelli ucciso dall'odio politico all'età di 19 anni il 29 Aprile del 1975. Morto sotto i colpi di bestie immonde, figli di borghesi benestanti, che ammantati di ideologia non ebbero pietà ne onore quel giorno.
Noi siamo qui a ricordare ancora quella morte inutile ed ingiustificata di chi aveva un idea per mano di chi non ne aveva è non ne ancora alcuna. Vera giustizia non fu mai fatta perché la politica di ieri e quella di oggi era ed è abituata ed è abituata a classificare i morti in serie A e di serie B, è se a morire era un Fascista, anche se aveva 15 anni, non destava in loro alcuno sdegno.
Molti dei suoi aguzzini hanno fatto carriera grazie ad alcuni politicanti, un esempio lampante è che alcuni di loro ce li siamo trovati in qualità di Primari in Ospedali Pubblici con il sostegno dell'allora Presidente della Regione Vendola. Noi siamo qui ancora a chiederci come possano delle bestie così dopo quel gesto riuscire a vivere ancora.
A San Severo oggi alle ora 21:00 in Via Ramelli vi sarà l'apposizione di una corona di fiori e verrà fatto il presente per Sergio Ramelli.
"Forse è destino che gli uomini di coraggio muoiano uccisi dai vili"
Non di Forza Nuova non dimentichiamo e gridiamo ancora: Sergio Ramelli. Presente!"

Questo si legge nel comunicato stampa diffuso dall' ​Ufficio Stampa di Forza Nuova Puglia e Basilicata.

nonnnnnnnnn
  • forza nuova
Altri contenuti a tema
Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema E' di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell'ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva" Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova)
Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Forza Nuova Foggia: "Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto"
Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Sabato il Segretario Nazionale di Forza Nuova a Foggia: "Siamo dove ci sono gli ultimi"
Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore contro l'agonia economico-sociale della Capitanata
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. A Foggia sit-in contro il referendum costituzionale durante la visita del premier.
FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" Nota stampa del Movimento politico Forza Nuova
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.