Stadio Monterisi
Stadio Monterisi

Giornata Pro Audace Cerignola per domenica 4 Dicembre allo Stadio Monterisi

Pagheranno anche gli abbonati, ma avranno diritto di prelazione sul posto a sedere

Domenica prossima, alle ore 17.30, presso lo Stadio Monterisi, si giocherà la partita valevole per la sedicesima giornata di Campionato del girone C di serie C di Lega PRO, tra Audace Cerignola e Crotone. Si tratta di un "big match", che arriva all'indomani delle dichiarazioni del Presidente Nicola Grieco, che ha invitato tifosi e cittadini di Cerignola a sostenere concretamente la squadra con la presenza allo stadio.

Per l'occasione, al fine di riempire spalti e tribune del Monterisi con quanti più tifosi possibili, è stata indetta per domenica 4 Dicembre la Giornata Pro Audace, che prevede la vendita dei biglietti a prezzi "calmierati" al pubblico, compresi gli abbonati.

L'iniziativa, per quanto valida nello scopo, ha suscitato qualche malcontento tra i tifosi, soprattutto quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento e non si sono mai persi una partita allo stadio: "Perché dobbiamo essere penalizzati proprio noi, che dal primo momento abbiamo deciso di sostenere la squadra pagando un regolare abbonamento?", ha dichiarato uno di quei tifosi che al Monterisi non manca proprio mai.

C'è anche chi sottolinea la stonatura che "mentre il costo dei biglietti in prevendita resta invariato, se li si acquista il giorno stesso della partita il costo è di 10 euro in più".

In effetti, perché penalizzare economicamente chi-per motivi vari- non riesce ad acquistare il biglietto prima della partita?

C'è anche chi, su social, rivendica la necessità di prevedere pacchetti per le famiglie, o di fissare il prezzo a 10 euro senza distinzione in modo da riempire del tutto lo stadio, almeno nelle partite più importanti.

Serpeggia delusione e un po' di amarezza tra i tifosi di sempre e quelli che si sono aggiunti da poco tra gli spalti del Monterisi, ma l'obiettivo deve restare sempre unico: sostenere i giallo-azzurri in un momento così importante per loro.
  • Stadio Monterisi Cerignola
Altri contenuti a tema
Arriva la decisione del GOS sulla trasferta a Pescara dei tifosi del Cerignola Arriva la decisione del GOS sulla trasferta a Pescara dei tifosi del Cerignola Domenica al Monterisi potranno accedere solo i tifosi pescaresi in possesso di “Fidelity Card”
Audace Cerignola- Atalanta U23: stadio Monterisi vicino al sold-out Audace Cerignola- Atalanta U23: stadio Monterisi vicino al sold-out Nelle primissime ore di prevendita sono stati venduti più di 2100 biglietti
Solidarietà e Sport allo Stadio Monterisi con l’iniziativa “Tutti in palla” Solidarietà e Sport allo Stadio Monterisi con l’iniziativa “Tutti in palla” Nonostante la pioggia, l’evento sportivo ha avuto un buon riscontro di pubblico
Domenica 13 Aprile è la Giornata PRO AUDACE Domenica 13 Aprile è la Giornata PRO AUDACE Per la gara che si disputerà al Monterisi contro il Benevento non saranno validi gli abbonamenti
Recuperato un cellulare smarrito allo Stadio Monterisi di Cerignola durante la partita Recuperato un cellulare smarrito allo Stadio Monterisi di Cerignola durante la partita Il proprietario, un ragazzino di Margherita di Savoia, era in stadio con il padre per tifare i gialloblù
L’assessora allo Sport Cicolella: “Grande vittoria per l’Audace Cerignola, ma il Monterisi è ancora vuoto” L’assessora allo Sport Cicolella: “Grande vittoria per l’Audace Cerignola, ma il Monterisi è ancora vuoto” In una città di 58mila abitanti è un peccato che lo stadio sia riempito solo per metà della sua capienza
Verso la prima partita in casa dell'Audace Cerignola: l'ok per il Monterisi Verso la prima partita in casa dell'Audace Cerignola: l'ok per il Monterisi Di recente l’amministrazione comunale ha investito 650.000 euro per migliorare la struttura
Nuovo manto erboso allo stadio Monterisi, pronto per il debutto dell'Audace Cerignola Nuovo manto erboso allo stadio Monterisi, pronto per il debutto dell'Audace Cerignola Potranno disputarsi gare ufficiali dei campionati professionistici di calcio grazie alla certificazione “FIFA Quality Pro”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.