Festival comicità
Festival comicità
Territorio

I Torricelli Boy's al Festival della comicità in Campania

La manifestazione si svolgerà l'8 e il 9 agosto prossimi

Saranno presenti anche i Torricelli Boy's di Cerignola al prossimo Festival della comicità di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, in scena l'8 e 9 agosto prossimi.
Insieme ai ragazzi ofantini, altri 18 artisti si esibiranno all'interno dell'Anfiteatro comunale della città salernitana. Il 'Premio città di San Gregorio Magno' offre un vetrina importante per tutti i partecipanti, maghi, comici e cabarettisti, che avranno la possibilità di esibirsi di fronte a un pubblico numeroso.
Negli anni scorsi la manifestazione è stato il trampolino di lancio per artisti oggi affermati: Alessandro Bolide, Ivan e Cristiano, Mino Abbacuccio e i fratelli Lo Tumolo, per fare alcuni nomi, che oggi vantano presenze in trasmissioni importanti come Made in Sud, Zelig, Colorado, Le Iene e Quelli che il Calcio.
  • comici
  • Torricelli Boy's
  • Festival
Altri contenuti a tema
Lo spettacolo di Giulio Cavalli apre il primo Festival del Teatro di Impegno Civile a Cerignola Lo spettacolo di Giulio Cavalli apre il primo Festival del Teatro di Impegno Civile a Cerignola Lo scrittore, giornalista e attore lodigiano ha fatto della lotta alle mafie uno dei cardini della produzione teatrale
A Stornarella la cultura diventa protagonista con la  quinta edizione del Festival del Pensiero A Stornarella la cultura diventa protagonista con la quinta edizione del Festival del Pensiero L’evento si terrà il 3-4 e il 24-25 Giugno: quest’anno il tema scelto è “Radici”
Tornano i Fuochi di San Pio a Stornarella: è la sesta edizione Tornano i Fuochi di San Pio a Stornarella: è la sesta edizione Il Festival dei Fuochi d’artificio si terrà Sabato 17 Settembre dalle ore 21.30
Orta Nova, torna il "Rock Festival", trampolino di lancio per giovani musicisti locali Orta Nova, torna il "Rock Festival", trampolino di lancio per giovani musicisti locali Il 29 agosto in piazza Nenni, con numerosi premi e riconoscimenti
Intervista a Pino Campagna Intervista a Pino Campagna Il comico foggiano ospite della festa patronale a Torricelli
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.