progetto piazza duomo
progetto piazza duomo
Vita di città

Il terzo progetto per la riqualificazione urbana di Piazza Duomo a Cerignola

L’elaborato presentato al concorso di idee è a cura dell’arch. Mariantonietta Ciavarella

Dopo i primi due progetti partecipanti al concorso di idee per la riqualificazione urbana di Piazza Duomo, divulgati nei giorni scorsi, si passa al terzo, quello elaborato e presentato dall'arch. Mariantonietta Ciavarella (di cui si allegano le relative immagini).

Il Sindaco Francesco Bonito ha ribadito la volontà di dare la massima visibilità agli elaborati che hanno partecipato e creare la più ampia condivisione tra i cittadini.

A Settembre, infatti, i cerignolani potranno partecipare attivamente ad un sondaggio per avanzare proposte e suggerimenti in merito al "restyling" di uno dei luoghi simbolo della città.

Intanto tra i cittadini c'è molto interesse e curiosità sull'argomento: in tanti ribadiscono la necessità di piantare alberi e di non eliminare le due fontane "storiche" della piazza.
  • Piazza Duomo
Altri contenuti a tema
Mercoledì santo in Cattedrale: la Santa Messa Crismale a Cerignola Mercoledì santo in Cattedrale: la Santa Messa Crismale a Cerignola In programma oggi alle ore 19.00
Simulazione maxi-emergenza: l’iniziativa a Cerignola Simulazione maxi-emergenza: l’iniziativa a Cerignola A partire dalle ore 17 in Piazza Duomo si svolgerà la simulazione di un evento ad alto impatto critico
Arriva a Cerignola il Live Show “RossoTono Che Sera!”, lo spettacolo targato Telenorba Arriva a Cerignola il Live Show “RossoTono Che Sera!”, lo spettacolo targato Telenorba Cicolella: “Ricadute importanti in termini economici e d’immagine per la nostra città”
"Lasciata pulita stanotte, ecco com'è": la denuncia social di Conversano a Piazza Duomo a Cerignola "Lasciata pulita stanotte, ecco com'è": la denuncia social di Conversano a Piazza Duomo a Cerignola Rifiuti nel giro di poche ore notturne: il video del consigliere comunale
Spiaggia artificiale in Piazza Duomo: lo sfogo social di Santuario Maria SS. di Ripalta Cerignola Spiaggia artificiale in Piazza Duomo: lo sfogo social di Santuario Maria SS. di Ripalta Cerignola Tornano sui social le polemiche sull’evento sportivo di beach soccer riproposto in città
Cattedrale e Piazza Duomo a Cerignola: le ultime sui progetti di riqualificazione Cattedrale e Piazza Duomo a Cerignola: le ultime sui progetti di riqualificazione Entro la fine di Maggio il professionista incaricato presenterà il progetto definitivo
Torna il Motoraduno dei Babbi Natale a Cerignola Torna il Motoraduno dei Babbi Natale a Cerignola I motociclisti si ritroveranno questa sera in Piazza Duomo
A Cerignola Natale solidale con "Luci su Piazza Duomo" A Cerignola Natale solidale con "Luci su Piazza Duomo" La magia del Natale sta per accendere il cuore della città con "Luci su Piazza Duomo", evento organizzato dalla Deputazione Feste Patronali
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.