vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

In corso gli esami del DNA per identificare il cadavere trovato a Cerignola

Le verifiche sono a cura dei Vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale

Sono in corso in queste ore le indagini da parte dei Vigili del fuoco del nucleo saf (speleo-alpino-fluviale), specializzato in questo genere di ricerche, per risalire all'identità del cadavere ritrovato lo scorso sabato mattina in un pozzo, nelle campagne di Cerignola.

Sembrerebbe un'operazione molto complessa, che si starebbe svolgendo attraverso gli oggetti personali rinvenuti insieme ai resti del corpo, che è ormai in avanzato stato di decomposizione, privo del capo e delle mani. Tutto questo in attesa che la Procura disponga l'autopsia per il cadavere, mentre sono in corso anche le verifiche degli agenti di commissariato.

Risulterebbe ancora plausibile l'ipotesi che il cadavere possa appartenere all'uomo scomparso nel 2014 tra le campagne cerignolane.
  • indagini
Altri contenuti a tema
Indagini Di Benedetto, morto in un agguato a Cerignola: il mistero è fitto Indagini Di Benedetto, morto in un agguato a Cerignola: il mistero è fitto I contorni della vicenda sono ancora poco chiari e definiti
Agguato Di Benedetto a Cerignola: le indagini si svolgono su più fronti Agguato Di Benedetto a Cerignola: le indagini si svolgono su più fronti Il 29enne era stato colpito all’addome nella notte di venerdì
Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" Atti vandalici, Tommaso Sgarro: "E' inciviltà e delinquenza" "Azioni mirate e forza morale per contrastare"
Furto Centro Informa, massimo riserbo degli investigatori Furto Centro Informa, massimo riserbo degli investigatori Dopo i primi rilievi, mancano due computer
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.