ambulanza croce rossa
ambulanza croce rossa
null

Inaugurata in Piazza Duomo la nuova ambulanza della Croce Rossa di Cerignola

L’acquisto è stato possibile grazie al lavoro dei numerosi volontari

La Croce Rossa di Cerignola da oggi ha un nuovo mezzo che andrà ad arricchire il parco mezzi del Comitato locale. Nella mattinata di ieri, in Piazza Duomo, è stata inaugurata la nuova ambulanza, acquistata grazie al lavoro costante e quotidiano dei numerosi volontari, che da 45 anni sacrificano parte del loro tempo mettendosi al servizio della comunità, ovunque e per chiunque.

I componenti del Comitato Croce Rossa di Cerignola sono sempre pronti ad intervenire in qualsivoglia scenario emergenziale, cercando di alleviare sofferenze fisiche e psicologiche.

"Ora bisogna continuare a lavorare per porsi nuovi obiettivi", è questo il monito del Comitato Croce Rossa, che con l'acquisto di un nuovo mezzo può permettersi di offrire un servizio più completo e utile agli utenti.
  • Croce Rossa
Altri contenuti a tema
BLS pediatrico: un corso salvavita per tutti a Cerignola BLS pediatrico: un corso salvavita per tutti a Cerignola Il corso è organizzato dal Comitato Croce Rossa di Cerignola insieme a “Nuova Luna Centro Ostetrico”
Ostuni: Anche Cerignola alla Gara regionale di primo soccorso della Croce Rossa Ostuni: Anche Cerignola alla Gara regionale di primo soccorso della Croce Rossa La XXII Edizione della manifestazione regionale si terrà quest’anno nella Città bianca, un’occasione preziosa per apprendere teoria e pratica del Primo Soccorso
Tragedia ferroviaria, la Croce Rossa di Cerignola tra i soccoritori Tragedia ferroviaria, la Croce Rossa di Cerignola tra i soccoritori Ambulanza, assistenza psicologica e supporto. A disposizione anche oggi
Cerignola: quando le famiglie chiedono aiuto alla Croce Rossa Cerignola: quando le famiglie chiedono aiuto alla Croce Rossa All'ex Tribunale si distribuiscono i pasti ai bisognosi
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.