Sofia Cerullo
Sofia Cerullo

Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio di Cerignola: premiata la classe 1-G della Scuola Secondaria

L’alunna Sofia Cerullo ha ritirato il Premio Speciale “Piccoli poeti crescono” per un suo componimento

Ancora un bel riconoscimento per l'Istituto Comprensivo Di Vittorio-Padre Pio di Cerignola. La classe 1G della Scuola Secondaria ha ottenuto un premio al Concorso Letterario Nazionale "La fabbrica dei racconti"- Città di Bisceglie- sezione Poesia- con il componimento poetico intitolato "L'amicizia", scritto dall'alunna Sofia Cerullo.

La poetessa in erba ha ritirato nei giorni scorsi a Bisceglie il Premio Speciale "Piccoli poeti crescono", direttamente dalle mani del Presidente della Giuria, lo scrittore Luca Bianchini. Sofia è stata accompagnata dai genitori, dalla compagna di classe Livia Ceccherini e dalla professoressa Rosanna Maiellaro, coordinatrice della classe 1G.

Un plauso va anche alla docente Carmela Deleo, che ha proposto agli alunni il laboratorio di poesia, accolto con entusiasmo da tutti, ma soprattutto da Sofia.
  • poesia
Altri contenuti a tema
Rocco Nardiello, cantore della “cerignolanità”: una bella iniziativa per ricordarlo con le sue poesie in vernacolo Rocco Nardiello, cantore della “cerignolanità”: una bella iniziativa per ricordarlo con le sue poesie in vernacolo Sarà possibile prenotare, al costo di 10 euro, due copie del libro “Tra storia e memoria”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.