allagamento moschella
allagamento moschella
Meteo

Maltempo, allagamenti alla Moschella e zona dell’Ofanto nei pressi di Cerignola

Situazione critica per la condizione delle strade, nonostante i recenti interventi di manutenzione

La pioggia caduta nelle ultime ore ha colpito in particolare la zona dell'Ofanto verso Borgo la Moschella, in direzione di Lavello, provocando disagi ai residenti e alla circolazione. Nello specifico, ieri mattina i ragazzi pendolari che si spostano quotidianamente con il mezzo pubblico per raggiungere le scuole a Cerignola, hanno dovuto chiamare i genitori perché l'autobus non è riuscito a superare il fango che ha invaso le strade.

I residenti della borgata della Moschella hanno segnalato sui social la situazione che si ripete ogni volta che piove copiosamente come oggi: le strade si riempiono di fango creando problemi alla viabilità.

"Noi viviamo alla Moschella, ma facciamo comunque parte della città di Cerignola, qui ci sono anche degli anziani e vogliamo far presente ai consiglieri e al Sindaco le problematiche che affliggono la nostra borgata", ha scritto un residente.

Le foto allegate si commentano da sole. Nonostante gli interventi già effettuati, la situazione delle strade periferiche è ancora critica.
  • Borgo la Moschella
Altri contenuti a tema
Sopralluogo del Sindaco di Cerignola a Borgo Moschella Sopralluogo del Sindaco di Cerignola a Borgo Moschella Insieme all’assessore Dagnelli, il primo cittadino ha preso atto dello stato dei luoghi
Borgo la Moschella di Cerignola, i residenti: “Non siamo cittadini di serie B” Borgo la Moschella di Cerignola, i residenti: “Non siamo cittadini di serie B” L'appello accorato di alcuni abitanti della borgata, dopo che le piogge hanno allagato le strade
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.