Roberta Pirozzi
Roberta Pirozzi
Territorio

Roberta Pinotti, condoglianze alla Famiglia Lapollo

L’ex Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, mediante l’Assessore Pezzano fa giungere le più sentite condoglianze alla Famiglia Lapollo e agli amici

In relazione alla perdita del cittadino Antonio Lapollo, dall'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro giunge in redazione, a mezzo mail, il comunicato stampa inviato dal già Ministro della Difesa Roberta Pinotti.

Messaggio di cordoglio dell'ex Ministro della Difesa Roberta Pinotti

"Caro Rino,
approfitto della tua pagina Facebook per fare giungere alla famiglia di Tonino Lapollo e ai suoi amici le mie più sentite condoglianze.
Ricordo le doti di Tonino, dirigente politico innamorato della sua terra. Con te, Rino, mi avevate invitato ad un'iniziativa politica con Elena Gentile, a parlare di Europa e di progetti per la Puglia e Cerignola. Era stato soprattutto Tonino ad avermi voluta: mi aveva vista in un dibattito televisivo , dove avevo sostenuto con forza le ragioni del PD nei confronti di un tonante avversario politico dell'altro sesso e aveva pensato che un' iniziativa con due donne politiche ( io e Elena) determinate era un bel messaggio per la sua Cerignola.
Dopo l'incontro, siamo andati a cena. Ricordo la sensibilità con cui è stata curata l'accoglienza riservatami e la grande generosa passione con cui , per tutta la cena, mi ha illustrato i suoi progetti e le sue speranze per Cerignola.
Ciao Tonino, che la terra ti sia lieve. Non ti dimenticheremo".
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola resta con un'ambulanza in meno. Pezzano: «Dov'è la filiera istituzionale?" Cerignola resta con un'ambulanza in meno. Pezzano: «Dov'è la filiera istituzionale?" La nota del consigliere comunale
Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Bonito: «Macioce ha ritenuto meritevole il nostro progetto e assicureranno un apporto fattivo per la sua realizzazione»
Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola B​onito: «Ormai è un bollettino periodico»
Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» La nota completa
Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Attivo dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine e il martedì anche nel pomeriggio. Disponibile il servizio pagoPA per il pagamento dei tributi
Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» La replica dell'Amministrazione a Dercole
Rino Pezzano: «Cerignola messa in ginocchio dalla pessima amministrazione. Si riparta da Metta» Rino Pezzano: «Cerignola messa in ginocchio dalla pessima amministrazione. Si riparta da Metta» La nota completa del consigliere comunale
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.